Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona

🎵 canzoni

Martina, il 31 Maggio 2023 alle 09:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ragazze buongiorno. Che canzoni avete scelto per il ballo con i genitori e per il taglio della torta? Non ho idee 😨😩

11 Risposte

Ultime attività da Manu', il 1 Giugno 2023 alle 22:12
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ballo con i genitori mamma e papà di Britti. Per il taglio della torta Come nelle favole di Vasco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ noi abbiamo scelto queste:


    Ballo papà-sposa: Uomo Volante di Marco MasiniBallo mamma-sposo: nei giardini che nessuno sa di Renato Zero Taglio torta: Angels di Robbie Williams
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballo con i genitori non lo facciamo. Per il taglio della torta abbiamo scelto thinking out loud
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faremo il ballo con i genitori, ma al taglio torta abbiamo scelto Viva la Vida dei Coldplay con il violino
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto il ballo con mio papà (non volevamo io e lui). Mio marito con sua mamma ha ballato una dei Rolling Stones che era il gruppo preferito di mio suocero che purtroppo è deceduto due anni prima del matrimonio (provocando quel giorno la commozione di mio cognato), invece per il taglio torta abbiamo messo una dei pinguini tattici nucleari, pastello bianco, volevo ualcpsa in italiano.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non faremo il ballo con i genitori, però per il taglio torta pensavamo di mettere o "Supereroi" di Mr Rain oppure "perfect" di Ed Sheeran

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi abbiamo scelto per il ballo con i genitori "Stand by me" mentre per il taglio torta Lady Gaga "Hold my hand".
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballo con i genitori “everything i do i do it for you
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Taglio torta Firework di Katy perry, ballo cn i genitori no, nel senso durante il dj set farò mettere delle canzoni che tipo piacciono molto a me e mio papa e balleremo insieme ( canzoni movimentate non lente!)

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per il ballo sposa padre, “Africa” dei Toto mentre per il ballo sposo madre, “Stand by me” di King. Per il taglio torta, “Counting Stars”degli One Republic (direi che con le stelle filanti accese dagli inviati , si addice). Spero di averti dato qualche ispirazione.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, per il ballo io ho scelto "A modo tuo" di Elisa, mentre per il taglio della torta ancora devo decidere (la scelgo io perchè il mio fidanzato sceglie quella del primo ballo saranno sorprese che ci faremo e non sapremo l'uno quello dell'altra fino a quel giorno) sono indecisa tra "All of me", "Perfect" oppure "Casa" ma ci sta che da qui a Luglio ne penso altre Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione