Buonasera ragazze, nella prossima settimana abbiamo i primi appuntamenti con sale ricevimenti. Vorrei sapere da qualcuna che ci è già passata quale sarebbe la caparra che più o meno chiedono per prenotare la data?
Buonasera ragazze, nella prossima settimana abbiamo i primi appuntamenti con sale ricevimenti. Vorrei sapere da qualcuna che ci è già passata quale sarebbe la caparra che più o meno chiedono per prenotare la data?
Noi abbiamo dato 1000 e salderemo il giorno dopo il matrimonio, dato che dormiremo nella suite... Ci hanno detto che il giorno del matrimonio non dobbiamo avere alcun pensiero e ne siamo felici
A noi non hanno chiesto nulla.. il proprietario del ristorante c ha detto che loro lavorano sulla soddisfazione degli sposi.. quindi vorranno essere pagati solo alla fine di tutto... è una bella politica.. mi sono piaciuti subito!!! 😍
Noi abbiamo lasciato mille euro....e periodicamente andavamo a lasciare qualcosa.....quando ci siamo sposati la sera abbiamo dovuto pagare solo 2000 euro.... ci è pesata di meno così....
Ciao a me hanno chiesto 1200 euro do anticipo più altri 800 euro alla prova menù ma secondo me non cambia molto anzi meglio sono meno soldi da sborsare dopo.