Visualizza messaggio citato
Se hai un velo di questo tipo diventa più difficile utilizzare accessori sennò carichi troppo..non conosco lo stile del vestito ma opterei per una pettinatura moderna e un po sbarazzina...un falso "spettinato" tenuto con gel o lacca
Io il velo c è L ho … L ho sempre sognato
Sposa Abituale
Settembre 2024
Verona
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti ci vedrei benissimo con qualche onda leggera sul ciuffo e al massimo un fermaglio luminoso ma qualcosa di proporzionato... Si vede che è il tuo taglio e sono poche a poterselo permettere un corto così lo trovo meraviglioso... Chiaramente cambia la situazione in base alla tua voglia o meno di portare il velo ☺️
Dietro con dei fermagli, la parrucchiera saprà cosa fare.. se li vuoi lunghi per quel giorno ci sono mille modi per poterli avere Anche extension a clip Io un periodo avevo tutti i capelli rasati e solo un ciuffo più lungo sopra, in quel ciuffo siamo riusciti ad attaccare l’extension e abbiamo coperto la rasatura e sembrava avessi i capelli lunghi Ti allego delle foto (non fare caso a me sono passati sei anni, era il lontano 2015 🤣) Prima: Dopo:
Se metti il velo allora escluderei il diadema altrimenti rischi di caricare troppo. Sarebbe carina come cosa, nel caso decidessi di tenere il velo solo per la cerimonia e per le foto, di mettere un accessorio sotto, in modo che quando arrivi al ricevimento e togli il velo si veda, in modo da avere due effetti diversi in due momenti diversi della giornata Oppure qualcosa simil cerchietto che riesci a mettere anche da sola una volta tolto il velo. Se invece ti orienti su pettini o mollette, quelli deve necessariamente fissarteli la parrucchiera e rischi che con il velo si spostino o cadano quando togli quello.
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo i capelli poco più lunghi e ho preso un cerchietto sottile a due fili, molto semplice di raso, stava bene con il mio vestito.
Metterai il velo? Se il vestito é romantico puoi puntare sugli accessori come già ti hanno consigliato le altre ragazze, anche su un piccolo diadema, se può rientrare nei tuoi gusti. A me, visto il colore di capelli, piacerebbe un accessorio tipo cerchietto con fiori in cristallo che ti dia luce.
Ciao cara!!!! Cosa sarà il tuo abito? A seconda dello stile potrai utilizzare un diverso accessorio per i capelli. PS ti stanno benissimo e più lunghi ti oscurerebbero il viso che invece così è molto luminoso e da’ risalto ad occhi e sorriso ☺️
Romantico da Principessa, ampio e con strascico?
Subito mi è venuto in mente i capelli tipo quella delle principesse inglesi. Oppure anche dei bei cerchietti impreziositi Ti lascio qualche spunto magari trovi quello che ti piace
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, si dovresti puntare sugli accessori. Un po' come nelle foto. Diciamo che se il vestito è romantico eviterei fiori ma metterei questi