Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Capelli che odioooooo

Mammina, il 22 Aprile 2016 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze mi sto esaurendo ! Capelli lunghi si curati perché uso shampoo e maschera presi dal mio parrucchiere, e faccio trattamenti vari ... Ma li odio !! Senza forma senza colore senza un taglio ! A lavoro li devo tenere legati con lo chignon arrivo a casa e quando li sciolgo fanno schifo! Esco sempre alla fine con la coda p una treccia! Mio dio! Non n posso piu.. Arrivare a luglio con sta chioma senza forma mi viene l'ansia ! Ho sentito il mio parrucchiere per fortuna mi ha tranquillizzata ha detto di vederci in questi giorni che vede di sistemarli e iniziare a lavorarci con le prove varie per il matrimonio ! FINALMENTE

15 Risposte

Ultime attività da Paola, il 26 Aprile 2016 alle 12:23
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, anche i miei capelli sono inguardabili Smiley sad
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, affidati al parrucchiere e vedrai che ti trova la soluzione perfetta! Starai benissimoSmiley shame
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che per il tuo giorno saranno perfetti! Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem!! Niente ciuffo niente di niente! Basta ragazze bisogna fare qualcosa! Quando i capelli non stanno messi bn non sto bene con me stessa! Ne ho tanti ma ne sto anche perdendo ! Primavera!!!! Mi sa che è arrivato il momento ! Settimana prossima vado qualcosa bisogna fare!! Ho chiamato il parrucchiere e gli ho detto che non ho intenzione di continuare a impazzire!! Non voglio tagliarli o cosa ma almeno alleggerirli un po.. Togliere 1cm d punte una sistemata insomma!! Li ho tagliati corti a Natale 2014 e non li ho più toccati! Si per carità adesso sono lunghi e sani ma non se ne può più
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ciò che farò io!! Basta mi sono rotta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche i miei erano senza forma e senza colore.. Alla fine due settimane sono andata a sistemarli! Fino a luglio non avrei resistito!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ti capisco!io ho sempre portato i capelli corti e rasati sulla nuca,ora li sto facendo crescere per il giorno del matrimonio che sarà a dicembre...è una tortura!!non hanno un verso!e considera che io d 'estate solitamente li faccio anche più corti che soffro molto il caldo e mi suda la testa!!!non so come faccio e farò a resistere al desiderio di tagliarmi i capelli!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abituata ad avere i capelli corti..imagina che fastidio mi danno lunghi..non vedo l'ora sia ottobre per poterli tagliare..ho una chioma immensa, sembro un leone, li tengo semore legati perchè non ho voglia di piastrarli..
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fatto è che dobbiamo aver pazienza per averli belli a luglio (io fine luglio) ma io li vorrei ora belli e aspettare luglio così non è il massimo.. io li dovrò schiarire e sistemare il colore prima del matrimonio e probabilmente in quell'occasione me li taglierà.. Dobbiamo riuscire a portare pazienza.. cmq anch'io quasi sempre li raccolgo.. solitamente riesco a tenerli scolti il giorno il cui li lavo, e poi chignon perchè non li voglio lavare troppo altrimenti si rovinano ancora di più

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Smiley atonished non solo capelli che cadono ne vogliamo parlare ??? Io quando a settembre scendere a casa un po li spunto ma niente di più che se li faccio scalati divento un fungo ho troppi capelli

Capelli che odioooooo - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io tagliati in gravidanza un anno fa e non più cresciuti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio taglio precedente era praticamente cortissimo con frangia. Da settembre me li sto facendo crescere. A gennaio le ho fatto tagliare un po'. Poi da febbraio non mi ha più tagliata niente, neanche un cm ... nemmeno la frangia. Frangia che è diventata capelli lunghissimi che mi cadono sugli occhiali e che porto di lato ma fanno schifo. Io ho ancora 2 week così, poi le faccio fare il caschetto e non le permetto di tagliarmi per almeno 1 anno. Tiè, SOFFERENZA

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dite. Io ho i capelli che hanno una personalità a se. Non tengono la piega . I boccoli mi durano massimo 3h li odio. Lisci e dritti come spaghetti. Uff. Io il 27 aprile vado per le meches poi il 3 maggio la prima prova. Speriamo bene. La parrucchiera mi ha detto che non me li può sfoltire perché poi per luglio rischiamo che dall'acconciatura spunteranno mille punte. Ufff. Dai in qualche modo passeranno sti 84 giorni
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco non sonoL'unica allora! Mi consola! Guarda davvero non N posso più! Sempre legato sempre unoSchifo! Sono biondo cenere di colore naturale ma mi sono sempre piaciuti più chiari quindi ho sempre fatto meches o comunque un po di luce! Ora mi vedo scura e cupa .. Perché due anni fa ho tagliato tutto per farli tornare al mio colore.. Ma non miPiacciono di nuovo! Quando non hai i capelli a posto niente da fare! Non ti piaci in nessun modo
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io non ne posso più.. sto cercando di farli crescere e pure io devo arrivare a luglio.. tra l'altro i miei son decolorati e son belli solo il giorno in cui li lavo.. poi basta dormirci una notte e le punte iniziano a diventare oscene.. credo che dirò alla parucchiera di dare una spuntatina quando vado per la tinta ma già mi immaggino la sua rrisposta... facciamo un trattamento ma non te li taglio perchè altrimenti a luglio il semiraccolto non esce Smiley ups .. a settembre dopo il viaggio di nozze taglio tutto.. taglio pari alle spalle e via..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione