Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Capelli!!! Come farli crescere in fretta

Veronica, il 19 Settembre 2017 alle 16:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 53

Sposine ciao... dilemma... come far crescere più velocemente i capelli??? Ho iniziato a prendere anche delle compresse al miglio...migliocres si chiamano.. ma vorrei avere i capelli lunghi lunghi per il matrimonio che si terrà a luglio... cosa consigliate? Shampoo,maschere e impacchi...
Sposine ciao... dilemma... come far crescere più velocemente i capelli??? Ho iniziato a prendere anche delle compresse al miglio...migliocres si chiamano.. ma vorrei avere i capelli lunghi lunghi per il matrimonio che si terrà a luglio... cosa consigliate? Shampoo,maschere e impacchi...

53 Risposte

• Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca ;-) ero tentata di comprare lo shampoo della Lavera...l'avevo visto sul sito Eccoverde...anche tu acquisti da eccoverde???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se crescono più velocemente con i metodi che uso io, ma sicuramente crescono più sani e voluminosi. Uso solo shampoo naturali (adesso sto usando Lavera idratante) e come balsamo uso la maschera di maternatura alla passiflora..secondo me è una bomba😍 poi uso il phon meno possibile, giusto per asciugarli (temperatura media) e non prendermi un accidente. Ma evita più possibile la piega e soprattutto la piastra! Come spazzola ho preso la tangle teezer che è molto delicata sui capelli. Poi dopo averli asciugati faccio una treccia e ci dormo su, il giorno dopo ho delle onde bellissime😍 prova anche la treccia a torciglione, vengono ancora più belli! Se proprio devo fare la piega, uso la spazzola tonda con setole morbide (non in ceramica o metallo, o ti si spezzano i capelli!). L'olio di cocco lo uso anch'io, della saponaria e l'ho preso sul sito macrolibrarsi. Credo sia tutto 😄 ah!l'alimentazione è fondamentale! È inutile prendere pastiglie e pastigliette se poi mangi schifezze 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che vicino casa mi ci sono...mi diresti tu quali usi???anche la marca dell'olio di cocco...
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estencion!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordino tutto on line perché vicino a dove abito io non ho bioprofumerie! Te potresti informarti se le hai vicino casaSmiley sad cmq puoi guardare su siti come ecobelli o ecobiolovers! L'impacco lo faccio su tutta la lunghezza e pure quello lo compro online su quei siti:*
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prodotti usi senza siliconi??? Marche??? E l'impacco con l'olio di cocco,come lo fai?dalla cute??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo bioscalin e mi hanno aiutata molt, poi conta che l'ideale sarebbe usare prodotti bio senza petrolati, parabeni, sles e altre schifezze; fare impacchi nutrienti ( io uso olio di cocco e lascio in posa anche tutta la notte!), usare il meno possibile la piastra e tagliare i capelli ogni tanto per infoltirli magari quando ce la luna piena!! Con questi accorgimenti io ho i capelli fin quasi al sedere e sono sanissimi 😍😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non uso nessun prodotto in particolare, però li taglio solo nei periodi di luna crescente! Ricrescono più velocemetne!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. io fortunatamente per i capelli mi crescono velocemente... comuque li sto facendo crescere da un po quest estare li lasciavo mossi in modo da non utilizzare piastre per avitare le doppie punte.. sabato li ho tagliati un po perchè erano rovinati causa mare piscina e sole.. ho fatto un trattamento per raffozarli.. poi ogni 1/2 mese faro un trattamento per raffozarli e renderli lucidi in modo che per giugno saranno perfetti speriamo...

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti trovi meglio continua con queste..evidentemente nn tolleri bene bioscalin!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah ottimo direi ;-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bioscalin mi porta una sensazione di nausea...sto prendendo delle compresse al miglio,prese sempre in farmacia che si chiamano Miglio cres
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica ha usato bioscalin!conta che lei ha avuto X anni la stessa lunghezza in più X nulla folti..fatta la cura ha miracolosamente avuto capelli lunghi forti e molto più folti!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi dilemma capelli...cavolo io ho un problema o un pensiero e ne leggo il topic poco dopo😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamano Defence KS, tricofase 100. È una sorta di integratore alimentare 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio in farmacia ho preso queste compresse MiglioCres,per rinforzare i capelli...perche avevo provato in precedneza bioscalin ma mi dava una sensazione di nausea esagerata,forse all'interno c'era qualche componente che mi dava fastidio allo stomaco...

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono queste compresse bionike???

• Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se pensassi alle extension?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sentire in farmacia se hanno delle pillole per capelli ed unghie!
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho utilizzato Delle pastiglie della bionike ottime! Erano solo vitamine e ferro, quindi niente di dannoso. Le ho assunte per 3 mesi e ho visto i risultati! Un altro metodo "della nonna" è bere al mattino presto o alla sera prima di dormire, un bicchiere di acqua tiepida con due cucchiai di miele e uno di aceto di mele. Funziona anche questo a lungo andare! Le ho provate tutte perché ho i capelli molto rovinati e si spezzano prima ancora di crescere. Ti posso consigliare anche il nuovo low shampoo della L'Oréal, usato anche questo! Non rovina i capelli perché è una sorta di crema senza solfati né cose dannose! Ti lascia i capelli belli profumati e morbidi! Spero ti sia stata d'aiuto 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione