Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2019 Ragusa

Capelli? Corti o lunghi?

Silvia, il 12 Giugno 2018 alle 16:18

Pubblicato in Moda nozze 52

ciao sposine, immagino che la maggior parte delle spose ha i capelli lunghi. io al momento ho un taglio di lunghezza media, appena sopra le spalle. Considerando che il matrimonio sarà tra un anno devo decidere se tagliarli questa estate oppure lasciare che crescano. I miei capelli crescono...

Ciao sposine, immagino che la maggior parte delle spose ha i capelli lunghi. io al momento ho un taglio di lunghezza media, appena sopra le spalle. Considerando che il matrimonio sarà tra un anno devo decidere se tagliarli questa estate oppure lasciare che crescano. I miei capelli crescono lentamente e in estate li preferisco corti, ma quest'anno non so davvero cosa fare.

Sposa con i capelli a caschetto, si o no? meglio lasciarli crescere e tagliarli dopo il matrimonio?

Si accettano pareri e consigli.

Grazie a tutte in anticipo

52 Risposte

• G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Modena
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un “long-bob” un po’ sopra le spalle, capelli mossi, e penso li terró cosí perchè è il taglio che credo mi stia meglio e con cui mi sento a mio agio, anche se so di essere un po’ anticonvenzionale. Di sicuro il parrucchiere qualcosa di bello riesce a farlo comunque 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non posso consigliarti perché li ho sempre lunghi…

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente noi non possiamo consigliarti perché va a tuo gusto, come ti senti e ti vedi meglio..in ogni caso starai benissimo 😉 io per esempio non mi vedo coi capelli corti o medi, mi sembra di stare male, per cui capelli lunghi forever! E sicuramente non farò un raccolto
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascerei crescere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascerei crescere, se non li sopporti per il caldo li puoi legare 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Isabella. Ottima idea

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Stefania

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Biella
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli corti.Ho detto al mio fm che se ci teneva li avrei fatti crescere per fare un raccolto,mi ha risposto ke gli piaccio così,ed allora me li tengo corti,devi sentirti tu a tuo agio,nn c’è una regola
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la sposa è bella sia col capello corto che lungo, quindi credo che la scelta spetti solamente a te, se avrai caldo e vorrai tagliarli fa pure... sarai sempre bellissima 😊
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho sempre avuti lunghi...devi vedere tu come ti senti.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo lunghi quasi fino al sedere e l’anno scorso a luglio li ho tagliati corti sotto l’orecchio ora li ho sulle spalle e oggi ho fatto la prova e devo dire che è venuto un bel raccolto😊 quindi magari prima decidi l’acconciatura da fare e quando l’hai scelta ti regoli con la lunghezza che occorre per realizzarla 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2019 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei crescere x poter realizzare qualcosa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho i capelli corti corti corti e dopo mille consigli mi sono decisa a farli crescere ma di poco, giusto per avere un ciuffetto sulla fronte. Se tu li preferisci corti ti consiglio di lasciarli tali perché ti farebbero sentire più a tuo agio e poi la sposa coi capelli corti ha molto carattere.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra 15 gg ho andrò al matrimonio di un'amica e vediamo cosa mi propone la parrucchiera con il taglio che ho...vediamo cosa viene fuori. Bella la tua acconciatura. mi piace.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E lo so Chiara. Aspettiamo una tua foto. Tantissimi auguri :*

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lorena, terrò conto della luna. Per la depilazione ho eliminato il problema facendo il laser total body Smiley winking una liberazione

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io mi sposo a Giugno dell' anno prossimo,al momento li ho lunghi fino a metà schiena..li ho spuntati il mese prossimo ma ho intenzione di farli crescere ancora per la pettinatura che ho in mente Smiley love Io sono per la sposa coi capelli lunghi..hai molta più scelta per le acconciature!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una lunghezza media, alle spalle e mi sposo sabato. Ho i capelli molto mossi e farli crescere è. Un'impresa!mi accontento di questo!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho I capelli di media lunghezza, io li ho tagliati d'estate!

Capelli? Corti o lunghi? 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono tante pettinature che si possono fare anche con la media lunghezza! cmq se vuoi farli crescere più in fretta tagliali in luna crescente!!! in luna crescente crescono più in fretta, in luna calante invece più lentamente. infatti io mi depilo in luna calante, così la depilazione dura qualche giorno in più! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione