Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2017 Brindisi

Capelli lunghi

Federica, il 11 Novembre 2015 alle 23:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ciao a tutte sposine!mi sposo luglio 2017...vorrei chiedervi se sapete un metodo che funzioni per velocizzare la crescita dei capelli!!!aiutooo manca ancora 1 anno e mezzo ma ho la crescita lenta...sapete qualche integratore che funzioni??grazie milleSmiley shame Smiley shame Smiley shame

35 Risposte

Ultime attività da Weddingday, il 17 Novembre 2015 alle 19:21
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente cambio spesso shampoo..ma il più delle volte uso il sunsilk e il palmolive...mi sono trovata male con antica erboristeria quella specifica per i capelli grassi ma sicuramente era una mia percezione al tatto,li sentivo più duri e probabilmente era un effetto dello shampoo visto che deve contrastare il grasso del capello ma io li amo morbidi...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che shampoo usi per i capelli grassi???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche con le compresse MiglioCres
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke io mi sposo nel 2017 e spero ke crescano molto.. cmq puoi usare delle extension fisse o con le clips con le clips Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, io prendo il FORCAPIL... fa miracoli, lo trovi su ebay. Alrimenti è molto valido l'MSM della longlife! costa meno.

    anche io sono fissata con i capelli lunghi... e quando mi ha chiesto di sposarlo erano in ricrescita post rasatura (un momento di follia che spero non si ripeta MAI PIU')....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si questo è verò!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senza dubbio bioscalin in compresse. ... una bomba e comunque cara c'è sempre l allungamento che puoi fare direttamente il gg del matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille francesca...proverò allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i capelli li lavo un giorno si e un giorno no!! Purtroppo dopo 2 giorni sembra come se non li lavo da un mese Smiley sad
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho i capelli grassi e li lavo 2 volte la settimana...almeno una volta faccio la piastra oppure uso la spazzola elettrica agli ioni imetec e ho dei capelli lunghissimi....da un paio di anni però li taglio ogni 5/6mesi..prima invece ogni due mesi e ovviamente rimanevano della stessa lunghezza....io cmq li pettino solo ed esclusivamente dopo lo shampoo, da asciutti mai!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fammi sapere! Gli impacchi falli perché funzionano davvero! Garantito Smiley smile e in più ,tranne che x l'olio di lino che magari uno non ha in casac,sono praticamente a costo zero! Che di questi tempi non guasta Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie mille:Smiley heart Proverò a seguire i tuoi consigli e compro anche msmSmiley smileTi farò sapere i progressiSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo saprei dire sinceramente perché i miei peli crescono sempre velocemente maledetti! Tranne che con il silk epil,ma in quel caso poi mi crescono sotto pelle quindi è snervamte ugualmente. Io ti consiglio di provare magari una al giorno x un mese, i risultati si vedono subito quindi se noti una crescita dei peli più rapida blocchi tutto e amen Smiley smile Il nome comunque è MSM mi sono confusa col logo di messenger Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome è MSM mi sono confusa col logo messenger!!! Pardon! Comunque sì i capelli crescono più forti sani robusti e lucidi,cioè solendono proprio perché l'integratore contiene delle sostanze che li aiutano proprio! Inoltre non ha controindicazioni essendo naturale!a meno che uno non sia allergico a qualche sostanza quindi leggete bene gli ingredienti! Io lo consiglio molto, l'anno scorso avevo i capelli come paglia (li ho sempre avuti folti e sani,più o meno lisci e biondi naturali) perché ho avuto la brillante idea di fare un sostegno e poi il colore rosso, distrutti proprio! Quindi ho dato un taglio netto e ora sono tornati alla loro bellezza originale,tranne x il colore delle punte che essendosi sbiadito il rosso è diventato più o meno uno shatush Smiley xd penso che verso gennaio farò proprio uno shatush x eliminare definitivamente il rossastro rimanente e verso maggio(mi sposo a giugno) il mio colore naturale,se x giugno non saranno abbastanza lunghi da farci una bella acconciatura metterò le extension,ma dato che voglio un raccolto morbido e ho i capelli abbastanza folti non credo ce ne sarà bisogno Smiley smile per le doppie punte ti consiglio della lush il "punte a lieto fine" è in un barattolino piccolo,ma non farti spaventare dalla misura perché ne basta pochissimo visto che va messo solo sulle punte e dura molto. Altrimenti i semi di lino,li compri li fai bollire ricavi una specie di gel che va usato sui capelli umidi prima dell'asciugatura. Un altro netodo con cui mi sobo trovata benissimo e fa venire i capelli stupendi è: un albume,un cucchiaio o due di yogurt bianco(a seconda della lunghezza dei capelli) uno di miele,olio di semi di lino e un po' di olio d'oluva o di mandorle (o solo semi di lino che è fantastico per i capelli) mescoli tutto e lo metti su tuuuutti i capelli dalla radice alle puntepunte,copri con la pellicola per alimenti e lo tieni in posa più tempo possibile,1-2-3 ore...più tempo sta meglio è,poi fai il tuo shampoo normale asciughi et voilà! E puoi farlo 1-2 volte a settimana a seconda del bisogno Smiley smile
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn interessata, ma m blocco smp nell acquistare qst prodotti xke penso "se crescono i capelli piu1 velocemente cresceranno altrettanto velocemente anke gli altri peli del corpo!" tu ke li usi... È cosi o no?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata a questo prodotto!! (Ho le maledette doppie punte che mi perseguitano e anche io vorrei dei capelli lunghi e soprattutto SANI)Smiley smile Per te è buono anche come integratore al di là dei capelli?Smiley smileHai notato dei miglioramenti anche in altre cose dopo il consumo di ms
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Integratore MSN della longlife,è un integratore a base di sostanze naturali quindi non fa assolutamente male! Nasce x me articolazioni ma contiene una sostanza che aumenta la produzione di cheratina quindi unghie e capelli. Io lo uso da più di un anno,l'anno scorso in questo periodo li ho tagliati corti fino al mento,ora li ho già lunghi sotto le scapole prendendone una sola pillola al giorno a colazione,ma ne puoi prendere anche 2,basta che non la prendi poco prima di andare a dormire perché contiene se non erro del magnesio o similare che non fa dormire Smiley smile il magnesio in generale non va preso prima di dormire! Comunque su questo prodotto trovi molte recensioni sia online ma anche su youtube! Costa intorno ai 16€ e ci sono 60 capsule quindi ti dura 2 mesi se ne prendi una al giorno e un mese se ne prendi due Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non dovessero crescerti abbastanza i capelli per quel giorni ci sono rimedi tipo le extension che la sera lottai toglierti ma almeno ti daranno volume e lunghezza ai capelli...quindi non preoccuparti
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli molto, molto grassi e paradossalmente stanno meglio se li lavo con.prodotti nutrienti, balsamo nutriente e maschera. In asciugatura olio di semi di lino.Io con gli shampi per capelli grassi finiva che li lavavo TUTTI i giorni..
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo attualmente non esistono prodotti che aiutano la crescita...non farti ingannare da i prodotti quelli dove c'è scritto che incrementano la crescita perché dentro hanno ormoni e creano problemi anche sul ciclo...a mia cugina gli ha sballato tutto...Io la crescita lenta e per la mia acconciatura li dovrei avere sopra il sedere...Quindi siccome mi sposo tra 7 mesi ho optato per le extecion quelle cucite che non rovinano il tuo capello le puoi tingere e usare la piastra e hanno un prezzo abbordabile e non si vedono che sono extecion. .. io per la lunghezza massima quindi 60cm ci vogliono 110€ ed è un prezzo onestissimo perché ci fai tutta la testa.Mentre le altre per tutta la testa oltre a rovinarti i capelli ci vogliono circa 500 euro
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi chiedere consiglio al parrucchiere! Chi meglio di lui sa di capelli...il mio mi diceva che il calore aumenta la crescita, infatti in estate i capelli e i peli in generale crescono di più...usa sempre prodotti super buoni (così almeno non si rovinano)...per esempio io li curo tantissimo, ma fanno sempre schifo Smiley tongue sicuramente opterò per uno chignon così si vedranno il meno possibile Smiley cry
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è che non crescono sicuramente avrai i capelli fragili che si spezzano come li avevo io e sembrano sempre corti..io ti posso dire quello che ho fatto e adesso ho i capelli molto lunghi..evita di strapazzarli troppo tinte asciugatura piastre aiutano solo a sfibrare e spezzare i capelli quindi limita al minimo..poi vai in una farmacia dove preparano i prodotti naturali e fatti dare qualche prodotto per rinforzare e aiutare la crescita quello che usavo io era al luppolo e taurina..loro sapranno sicuramente consigli arti qualcosa e soprattutto l'alimentazione aiuta la crescita e rende belli e lucenti i capelli.. fai una ricerca ti si aprirà un mondo baci
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i capelli grassi fai uno "shampoo" senza shampoo ma con la farina di ceci, metodo della nonna Smiley tongue poi più che velocizzare la crescita occupati della salute del capello sia con integratori sia con una dieta sana, io avevo moltissima forfora ed era per l'intolleranza al lattosio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando presi delle pillole di magnesio i capelli erano lunghissimi e molto forti. So che esitono anche delle pillole al lievito che aiutano la crescita, se non ricordo male
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provati anche quelli...vanno bene x un pò...ma poi sempre che ogni 2 3 giorni devo lavarli,tanto vale comprare quelli meno costosi
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...nessuna parrucchiera è stata in grado di consigliarti un buono shampoo ke usano loro in negozio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il balsamo é veleno per i miei capelli...ultimamente uso lo shampoo al cedro...e mi trovavo bene...me li lavo due volte a settimana,solo che ultimamente si stanno ingrassando di più,mi tocca cambiare dinuovo shampoo...capito sempre cosi..va bene per un pò e poi devo cambiarlo..
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io menomale no anche se sn sporchi nn si vedono...però soKe a maggior ragione se sn grassi nn si lavano spesso,se non diventano anche più grassi e non devi usare balsami
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me sono cresciuti tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo proprio cosi, e devo dire che i risultati si vedono Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema e che ho i capelli grassi..mi è impossibile lavarli una sola volta a settimana...tinte no ne ho mai fatte...e la piastra la uso solo appena lavati...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me crescono velocemente e il trucco è lasciarli stare, niente tinte, non lavarli tutti i giorni, non spazzolarli bagnati... insomma non stressarli. io ti sconsiglierei gli integratori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione