Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Brescia

Capelli “medi”

Serena, il 9 Febbraio 2022 alle 14:30 Pubblicato in Moda nozze 1 11
Ciao a tutte!
Mi sono iscritta di recente e dato che mi sembrate tutte super carine e gentili vorrei chiedervi un consiglio.
Io ho un problema…i miei capelli (che odio).Ho deciso da qualche anno di farli ricrescere e ora sono ad una lunghezza abbastanza critica.Sono più o meno lunghezza spalle e non sono né lisci, né mossi…insomma un disastro!Io vorrei tanto raccoglierli, ma ho paura che siano davvero troppo corti, anche se mi sposo a Dicembre.Voi avreste qualche immagine di propormi? Sono davvero in crisi 🥲

11 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 10 Febbraio 2022 alle 13:13
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora vedrai che nn ci saranno problemi x farla e sarai bellissima 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! A me piacerebbe uno stile così come acconciatura! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti applicare extension per allungarli e infoltirli allo stesso tempo, così hai anche più opzioni papabili per l’acconciatura.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda dipende molto dall'abito scelto, cmq anch'io li avevo poco più giù dalle spalle e ho scelto qst acconciatura
    Capelli “medi” 1
    Cmq nn ti preoccupare, fino a dicembre crescono ancora e le parrucchiere fanno magie 😉😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, capisco il "problema" se così vuoi definirlo, io sono nella tua stessa situazione, capelli medi, iper rovinati causa covid e soprattutto lisci e indisciplinati nel mantenere una piega. La mia parrucchiera mi ah consigliato per un raccolto morbido senza extension perchè si vedrebbe troppo la differenza con i miei capelli finissimi. Prova a guardare su pinterest, indicando nella selezione capelli medi...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti capisco, anchio come te ho i capelli non troppo lunghi, che ultimamente non si capisco più da ricci diventati lisci o quasi, in giro su internet ho visto acconciature davvero belle. Ti ho messo un link se riesci a vederlo, giusto per darti un idea
    https://www.instagram.com/reel/CYBgwaaoemE/?utm_medium=copy_link
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che bello questo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai un occhio su pinterest

https://www.pinterest.it/search/pins/?rs=ac&len=2&q=acconciatura%20sposa%20capelli%20medi&eq=acconciatura%20sposa%20capelli&etslf=10452&term_meta[]=acconciatura%7Cautocomplete%7C2&term_meta[]=sposa%7Cautocomplete%7C2&term_meta[]=capelli%7Cautocomplete%7C2&term_meta[]=medi%7Cautocomplete%7C2

trovi un sacco di soluzioni per i capelli medi... anche dei semiraccolti laterali ad esempio

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su Pinterest ci sono davvero tante idee per i capelli medi e lo stile anni 20 è uno di questi Capelli “medi” 2

Se riesci a farti la coda ci sono poi diversi tutorial fai da te.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non mi preoccuperei, a dicembre manca ancora parecchio, ti consiglio di non stressarli troppo con phon e piastre, usa i prodotti giusti e magari assumi qualche integratore, ogni tanto dai una leggera spuntata e voilà! ti cresceranno velocemente vedrai🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione