Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Capita anche a voi?!

Jessica, il 23 Febbraio 2022 alle 07:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao ragazze come state?!
A noi oggi mancano 99 giorni al matrimonio e due settimane per la promessa di matrimonio.
Vi scrivo per sapere la vostra.. Anche a voi a volte capita di sentire che non state vivendo al meglio tutte le emozioni di questi giorni?! Io fra preparazione matrimonio e promessa, lavoro e ristrutturazione casa, a volte penso che x le troppe cose da fare, non mi stia godendo questi momenti.. Capita anche a voi?!

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Febbraio 2022 alle 22:56
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie, ogni volta che vi leggo mi rassicuro 😚

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Mi spiace che tu ti senta così, i personalmente sono sempre sull'onda dell'emozione (ma è una cosa che mi caratterizza a prescindere, quindi boh... Non faccio molto testo)

• Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, capita ma poi quando guardo al mio FM mi passano via tutti gli stress....

Lui con una battuta o un sorriso spazza via tutto...

LP

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io vivo con il pensiero che i soldi non bastino mai. Poi la situazione Covid non aiuta

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo…io sono talmente incasinata con il lavoro che non ho nemmeno il tempo di farmi venire l’ansia😆 sarà un bene o un male??🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono in una situazione simile lavorando tutto il giorno ed essendo alle prese con la ristrutturazione della casa (e per questo siamo ospiti dai suoceri!)...

Ho un misto di emozioni perché se da un lato non sarebbe stato facile fare le due cose in due tempi diversi, dall'altro lato avrei voluto trovare il modo di farlo...

Ogni giorno ho l'ansia di non avere soldi a sufficienza per gestire tutto! Inoltre mi sembra che ogni tanto la preoccupazione di dover gestire entrambe le cose in contemporanea prenda il sopravvento sull'emozione di quello che sto realizzando... è un peccato!
    Poi adesso si è aggiunta la preoccupazione che casa non sia pronta per il giorno del matrimonio, e in quel caso non saprei dove prepararmi (di certo non posso prepararmi a casa dei suoceri insieme al mio compagno Smiley xd )

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi abbiamo finito la ristrutturazione di casa mesi fa così da poterci concentrare sul matrimonio ora… anche se continuiamo ad avere problemi con l’impresa 😅😅😅 cerca di non stressarti troppo 😘🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che ognuna di noi abbia lo stesso problema 😅 A me mancano ancora circa duecento giorni al matrimonio, ma anche io mi rendo conto che purtroppo tra lavoro full time, progetti della casa e preparativi per il matrimonio capita spesso che si perda di vista la gioia di questo momento 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica penso sia normalissimo, anzi io sono sicura che sarà lo stesso per me. Quando ho iniziato i preparativi vedevo tutte le spose super emozionate ed euforiche, invece io per niente, forse perché la mente era occupata dallo stress degli esami, la situazione covid che peggiorava... Ma non ti preoccupare. Cerca di fermarti un attimo e rilassarti che ti fa bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere ed è un peccato, ti consiglio di trovare il modo per soffermarti di più su queste belle cose che ti accadono.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica è tutto normale... tranquilla 🥰🥰🥰anche io come te sono presa tra preparazione matrimonio e ristrutturazione casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione