Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Capoparto

Sposaottobre, il 10 Giugno 2023 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao mamme ,ditemi ,il capoparto è stato come prima della gravidanza,più leggero o più forte ? E soprattutto quanto è durato ?

23 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Giugno 2023 alle 11:09
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto il capoparto dopo 2 mesi e mezzo, un ciclo normale ma il giorno precedente sono stata malissimo con nausea e diarrea.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato uguale a prima, meno doloroso perché con gravidanza e allattamento l'endometriosi che avevo mi è migliorata. Regolare come mestruazione e durata del ciclo ma ne ho avuto solo uno perché sono rimasta subito incinta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato a otto mesi dal parto, leggermente più abbondante di prima ma non più doloroso
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io con la prima figlia.


    Stavolta invece sto assumendo la minipillola e non ho perdite
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato spotting dopo 10 mesi dal parto (allattavo).. durato tre giorni e pochissime perdite.. ho avuto questa specie di spotting di tre giorni anche i successivi due mesi e dal terzo mese ciclo normale con perdite normali da ciclo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho avuto 3 mesi dopo il parto nonostante allattassi ancora .. molto molto abbondante !!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato dopo 13 mesi dal parto, e devo dire che è stato devastante.. un lago di sangue e sono stata parecchio male..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me del primo è arrivato dopo 1 mese che avevo smesso di allattare, quindi 13 mesi dopo il parto...fu più abbondante e più lungo ma nulla di che, i cicli successivi furono di 44 e 38 gg e il terzo non arrivò perchè rimasi incinta... Della seconda sono quasi a 9 mesi e ancora nulla...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😘😚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie!! Credo proprio le acquisterò anche io 🤗
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima le passo sotto acqua fresca corrente e poi lavaggio in lavatrice rapido a 30 gradi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Mi sono incuriosita e sono andata a vedere su internet, molto interessanti.. Ma posso chiederti, come le lavi?io uso gli assorbenti interni, ma dopo il parto non è il caso 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono attrezzata con slip ciclo della Pompea ..devo dire ottima invenzione,mia cugina lavora lì e me ne ha parlato,così le ho provate ,x me sono comode e sicuramente non irritano come gli assorbenti usa e getta ..quando tornerò a lavoro mi saranno super utili..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 25 giorni le locazioni ? Io non ricordo proprio della prima quanto sono durate e tra un mesetto e mezzo partoriró di nuovo, solo che è estate stavolta, l'assorbente in estate non lo sopporto 😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è tornato dopo circa un anno, ed sono state solo delle mestruazioni leggermente più abbondanti e dal mese successivo si è subito regolarizzato! Ed è rimasto indolore, proprio come prima del parto!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto dopo 11 mesi, è stato piuttosto abbondante, poi il ciclo successivo è stato leggero, però poi è tornato abbondante, in pratica rispetto a prima della gravidanza le perdite sono molto maggiori però senza particolari sintomi, avevo più fastidi prima (tipo mal di pancia o mal di testa)
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in entrambe le gravidanze l’ho avuto a 9 mesi dal parto, durato circa una settimana. I cicli successivi erano come sempre in termini di durata ma più dolorosi, di 31/33 gg.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è tornato ora a 45 GG dal parto..ma è chiaramente mestruazione xk le locazioni mi sono durate 25 giorni ,poi sono passati giorni puliti e ora flusso vero e proprio
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi ottimo Laura ..a me a 45 giorni dal parto è venuto ,x ora gestibile ..ma prima della gravidanza e senza pillola era flusso forte e doloroso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con la prima gravidanza l'ho avuto a 6 mesi, sinceramente non ricordo come è stato. Da allora sono passata da cicli di 28-31 a cicli di 25-26, molto corti e poco abbondanti e senza nessun dolore mestruale. Ora vedremo cosa succederà con il secondo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, si è rovesciato tutto 😅
    Comunque io il capoparto l'ho avuto a 30 giorni dal parto praticamente è stato un proseguio delle lochiazioni ed infatti non ero sicura che fosse "lui". Poi però alla visita dei 40 giorni, la ginecologa me l'ha confermato e mi ha detto che ero in piena ovulazione 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi il contrario insomma ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio è durato una decina di giorni ma poco abbondante. Dopo di quello cicli regolari ogni 28 giorni, lunghi 5 giorni e molto più abbondanti di prima della gravidanza (in cui invece avevo cicli irregolarissimi ma con flusso non particolarmente elevato) 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione