Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki..
Sposa VIP Giugno 2014 Roma

Cappa filtrante in vetro o alluminio?

Miki.., il 6 Dicembre 2016 alle 23:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Ciao a tutte. Abbiamo da poco ordinato la nuova cucina (siamo in affitto quindi sempre una low cost) senza elettrodomestici (metteremo i nostri) tranne la cappa. Abbiamo sempre avuto un modello in alluminio e stavamo valutando quelle in vetro: che ne pensate? Come vi trovate? Io ho due dubbi: 1) non si segna molto con il grasso essendo vetro? 2) la zona aspirante è limitata alla parte senza vetro, avendo un piano cottura a 5 fuochi da 75cm, pensate sia troppo piccola?Grazie in anticipo delle risposte!

13 Risposte

Ultime attività da Miki.., il 19 Dicembre 2016 alle 11:00
  • Miki..
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine l'ho presa in alluminio anti-impronta che si integrava meglio anche con lo stile della cucina. Mi deve ancora arrivare, ma sono positiva.. Eheheh.. Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora senti, non so dirti il modello preciso, visto che è inpronunciabile, ma io ho una cucina ikea e tutti gli elettrodomestici sono loro, pure la cappa Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi la cappa in vetro low cost e non è fatta bene dopo un po il vetro diventa giallino col caldo...se programma di restare in affitto per poco puoi anche prenderla in vetro....
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio puoi acquista quella in vetro, fai una cosa diversa e molto più praticaSmiley winking
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho in vetro da 90cm sopra al piano cottura da75cm..è vero che lo sporco si vede subito e va pulita spesso,ma credimi che è molto più pratico pulire il vetro,che l'acciaio Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella esteticamente ma lo sporco si vede subito dovresti pulirla molto molto spesso.....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la prender alluminio o acciaio ... c'è l ho io e quando pulisco e panicoooooooo... quello dei mobili me lo disse pure prendila in vetro e più comoda da pulire(infatti non ho né lavello ne piano cottura in acciaio ma tutto in fragranitr)... scema io a pensare che di vetro era piu complicata.... tra l altro la mia e angolare quindi e enormeeeee
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è in vetro e acciaio, sono contenta della mia cappa, il vetro si pulisce bene.. però la mia, una faber, è a scomparsa nel piano cottura, e la scelta del vetro è perche tutta la cucina, elettrodomestici compresi, sono dello stesso materiale.
    • Rispondi
  • Miki..
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta! Posso chiederti che modello hai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa in vetro perchè mi piaceva di più...chissà...ancora non ce l'ho...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una cappa in vetro e mi trovo benissimo, pulizia piu veloce e aspirazione maggiore ( anche io ho 5 fuochi)

• Rispondi
  • Miki..
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inviato per sbaglio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione