Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!!

Manu, il 19 Dicembre 2016 alle 23:50

Pubblicato in Fai da te 34

Ciao Sposine!!! finalmente sono andata un pochino avanti con i fai da te!!! Oggi ho provato a trasferire un immagine da me scelta, modificata e stampata con stampante laser sulle bottiglie che serviranno per le mie capsule del tempo!!! in pratica vorrei creare 3 bottiglie in cui gli invitati possano...

Ciao Sposine!!! finalmente sono andata un pochino avanti con i fai da te!!! Oggi ho provato a trasferire un immagine da me scelta, modificata e stampata con stampante laser sulle bottiglie che serviranno per le mie capsule del tempo!!! in pratica vorrei creare 3 bottiglie in cui gli invitati possano metterci un messaggio che noi leggeremo e quindi apriremo le bottiglie in occasione del nostro 1° 5° e 10° anniversario di matrimonio... ho usato un prodotto chiamato transfer della stamperia che trasferisce qualsiasi immagine stampata su qualsiasi superficie.... é la prima volta che lo uso, il risultato non mi dispiace ma nella rimozione dello strato di carta mi sono venuti degli spazi nel disegno... diciamo che a vederlo da vicino sembra un po' rovinato.... non so che fare! riprovo o devo proprio cambiare prodotto e tattica??? a voi maghe del fai da te!

Questo è il tutorial che ho seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=01pS2eRNT1M

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!! - 1

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!! - 2

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!! - 3

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!! - 4

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!! - 5

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!! - 6

Capsule del tempo....help trasferimento immagine su vetro!! - 7

34 Risposte

  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne avevo sentito parlare ed è veramente carina come idea... Non saprei consigliarti su come fare, magari potresti provare a riprendere i punti critici o provare ad anticare il disegno (dipende però se vuoi mantenere il bianco)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea particolare.. Hai preso spunto o farina del tuo sacco??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione