Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Caratteristiche trio

Elenia, il 3 Ottobre 2019 alle 10:55 Pubblicato in Future mamme 0 4

Caratteristiche trio 1
Caratteristiche trio 2cosa ne pensate? Le misure di navicella sono le standard? È un trio gemellare... mi date una mano?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Ottobre 2019 alle 14:58
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con pala! Non mi convince il peso sinceramente, capisco che si tratta di passeggino gemellare ma 15 kg solo di telaio non ti sembra un po’ troppo?!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho preso il valco snap duo.. È totalmente reclinabile, quindi puoi usarlo da subito, puoi abbinarci anche le navicelle. Purtroppo non è un trio quindi non ha gli ovetti.. Però tra tutti quelli che ho visto mi sembra il migliore.. È affiancato, pesa solo 9 kg ed è molto maneggevole. Non so se l'avevi già visto.. Quello che hai postato non l'ho mai visto/sentito.. Ma ti consiglio di vederlo di persona..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può aiutarti c'è un tipico aperto da una ragazza, molto in gamba che lavora nel mondo dei passeggini.. è molto preparata, prova a chiedere a lei, sicuramente ti saprà aiutare!
    Lei si chiama Anna e il tipic è "trio, passeggini, carrozzine quale scegliere?"
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so dove l'hai trovato ma non so se mi fiderei visto l'italiano stentato in cui è scritto.

    Più che altro mi preoccuperei della sicurezza degli ovetti da usare in auto, non mi fiderei.


    Se hai modo di vederlo dal vivo allora è un altro discorso.

    Così puoi capire se è maneggevole o meno e se gli ovetti sono omologati.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione