Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2026 Palermo

Care spose di luglio 2026, a che punto siete? 💍✨

Giorgia, il 5 Settembre 2025 alle 15:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze! 🌸 Non so voi, ma io ogni tanto mi fermo a pensare che manca meno di un anno al grande giorno e mi sembra incredibile 😍. Il tempo vola e l’emozione cresce sempre di più! Io ho già iniziato a spuntare qualche voce dalla lista dei preparativi: • location scelta ✔️ • fotografo fissato ✔️...

Ciao ragazze! 🌸

Non so voi, ma io ogni tanto mi fermo a pensare che manca meno di un anno al grande giorno e mi sembra incredibile 😍. Il tempo vola e l’emozione cresce sempre di più!

Io ho già iniziato a spuntare qualche voce dalla lista dei preparativi:

location scelta ✔️

fotografo fissato ✔️

abito da sposa e fedi ancora work in progress, appuntamento però già preso 👗

musica e intrattenimento scelti ✔️

E voi? Avete già iniziato il countdown? Io ammetto che ogni tanto guardo i giorni che mancano e mi emoziono solo all’idea 💕.

Quello che più mi colpisce è come, pian piano, ogni dettaglio prenda forma e diventi reale: dalle partecipazioni alla scelta dei fiori, fino ai piccoli particolari che renderanno il matrimonio davvero “nostro”. 🌿

👉 Raccontatemi, a che punto siete voi?

Avete già fatto partire il countdown o preferite vivere tutto con calma?

Condividiamo insieme questa attesa speciale, perché luglio 2026 sarà il nostro mese da ricordare per sempre! ✨

42 Risposte

• Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! 😍 Noi ci sposiamo il 15 luglio 2026 e già da tempo tante cose sono organizzate perché avremmo dovuto sposarci questo 15 luglio 🥲

Location bloccata, fiorista, band e auto idem, abito da sposa preso, fedi prenotate, fotografa e videografo prenotati, parrucchiere e truccatrice idem, partecipazioni digitali già pronte, domani il mio fidanzato ha l'appuntamento per l'abito da sposo. Praticamente mancherebbero solo le bomboniere e da acquistare e assemblare l'occorrente delle wedding bag e altre piccole cose fai da te.. Ormai diciamo che tutto sarebbe pronto, persino la bozza dei tavoli abbiamo già pensato 🤣 l'attesa è sempre più pesante per quanto mi riguarda, e spero tanto che questi mesi volino perché non vedo l'ora 🥹❤️ il countdown è avviato da quando abbiamo pensato la prima data, quindi ora che scendiamo quasi a quota - 300 sembra un sogno! Hai ragione, ogni passo avanti e ogni dettaglio che prende forma dà sensazioni ed emozioni meravigliose.. Altro che calma, non stiamo più nella pelle!! 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 luglio 2026

Diciamo che abbiamo praticamente scelto “tutto”.Comune, location, fotografo, video, dj, fiori…Mancano i vestiti, fedi e viaggio di nozze
    Diciamo che per ora sono tranquilla ma secondo me arrivati all’anno nuovo che ci saranno gli assaggi, le prove trucco, capelli etc inizierò ad agitarmi 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2026 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto tutto 🤣 Location, fiori, musica, animazione per i bambini, giochi pirotecnici, vestito, fedi e bomboniere (anche se ancora non le ho comprate).

Diciamo che avevo le idee chiare e io e il mio compagno abbiamo gusti simili quindi è stato facile scegliere ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!❤️❤️❤️❤️ e auguroni a voi! 🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io!😍😍😍
    Io ho fissato l’appuntamento perché ci sposeremo a Palermo ma, per lavoro, viviamo a Bologna… per cui si devono incastrare i vari appuntamenti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio e ho iniziato i preparativi esattamente un anno prima, inizialmente abbiamo solo bloccato i fornitori più importanti (location, chiesa fotografo e musica) poi a mano a mano abbiamo bloccato il resto 💖
    Sarà un anno pieno ma super emozionante, goditelo!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Preciso Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io giugno 2026 e sono allo stesso punto tuoSmiley love solo che non ho ancora fissato nessun appuntamento per l'abito.. a breve lo farò! E anch'io ogni tanto guardo i giorni che mancano e non mi sembra vero! Non vedo l'oraSmiley heart

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai veramente ragione 😍 si abbiamo gia le idee chiare dobbiamo aspettare solo la conferma del sindaco🤍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meraviglia 😍😍 siete a buon punto allora!! Le fedi semplici secondo me sono le più eleganti 💍✨ condividere i preparativi è sempre bello, anche se le date sono diverse 🫶🏻

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica😍 allora noi potremmo sposarci prima del previsto quindi abbiamo deciso di iniziare a guardare online i vari abiti, con il ristorante abbiamo deciso di vederci per i primi dell'anno e con la fotografa abbiamo fissato un appuntamento per Marzo, per le fedi andremo dal nostro orafo di fiducia che ci farà un buon prezzo per delle fedi semplici, anche se non mi sposo a Luglio 2026 volevo fartelo sapere😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione