Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Aprile 2026 Napoli

Carla Diana Wedding

Federica, il 2 Novembre 2023 alle 14:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte sposine .
Vorrei un info, poiché ho contattato la Wedding Carla Diana (mamamare) ma nn mi ha voluto dare info perché mi dice che è presto. Qualcuno che ha scelto la location mamamare può aiutarmi. Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 3 Novembre 2023 alle 12:35
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è normale... è ancora presto e giustamente la wp deve dare la priorità alle spose che si sposano prima di te... anche per me è uguale, io mi sposerò al kora e abbiamo bloccato a maggio 2022... solo ora sto iniziando a parlare con la wp, ma comunque ci siamo rimandate ad inizio anno prossimo, perchè effettivamente è presto!!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra assurdo che un fornitore non voglia darti dettagli... Ho parlato con uno poco fa che mi ha detto che ha TUTTI I SABATI DEL 2024 OCCUPATI, che qualcuno gli sta già riservando per settembre 2025 (il che mi spaventa, sinceramente: troverò posto da qualche parte?).

Se un fornitore mi rispondesse così lo casserei dalle mie scelte. Risponderei proprio "Grazie, mi rivolgerò altrove".

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vabbè diciamo era x farmi un idea ….
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dalla struttura ovviamente. Prova a cercare qui qualche info scrivendo il nome sulla lente d’ingrandimento. Però per esempio la mia location ha già accettato prenotazioni per il 2026, quindi appunto è a discrezione loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ti sposi nel 2026 è normalissimo che la Wedding non voglia darti info, normalmente gli ultimi 4 mesi ci si accorda per i dettagli. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow! Strano 🙃 cioè forse il fotografo ci sta, ma i fiorai di solito solo abbastanza vaghi fino a 8-6 mesi prima…
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fioraio fotografo e location già mi hanno dato disp nel bloccare 😅 uff vbb attendo commenti
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo capisco, ma effettivamente anche lato loro viene difficile fare un preventivo realistico tre anni prima 😅
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si … però vorrei iniziare a capire un po’ i prezzi .
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco la location, ma in effetti ora iniziano a muoversi le spose 2035, leggo che tu ti sposi nel 2026 quindi forse effettivamente sei un po’ in anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione