Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Settembre 2019 Salerno

Carmine Napolitano fotografo

Antonella, il 3 Dicembre 2017 alle 13:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 26

Mi sono innamorata dei lavori di questo fotografo.. qualcuno di voi lo conosce?

Ho letto in giro che si avvale di uno staff e questa cosa mi lascia sempre interdetta..

Vi lascio con il link al suo sito.. cosa ne pensate, vi piace?

Smiley smile Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Flo, il 14 Novembre 2022 alle 12:40
  • Flo
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, qual è stata la tua esperienza con Gaetano Rossi?🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao è stato al matrimonio di una mia amica, lui è venuto solo a casa della sposa la mattina poi il tutto è stato fatto dal suo staff. Se non erro ha pagato circa 3000 euro, senza drone ed anteprima. Invece io ho scelto Giorgino Roberto "La Fotografia", ho pagato 1700€ e mi da drone, anteprima, album + valigetta, album entrambi genitori, foto su location con testimoni al momento, foto anteprima come segnaposto con nomi dei commensali, 3 poster mia scelta, dvd con durata mia scelta, video cerimonia su pennetta.

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare che raramente c'è lui (chiede molto di più) perché altrimenti va il suo staff.
    Alla fine ho trovato un valido fotografo. Tu sei alla ricerca o hai già trovato qualcuno?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto