Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Settembre 2019 Salerno

Carmine Napolitano fotografo

Antonella, il 3 Dicembre 2017 alle 13:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 26

Mi sono innamorata dei lavori di questo fotografo.. qualcuno di voi lo conosce?

Ho letto in giro che si avvale di uno staff e questa cosa mi lascia sempre interdetta..

Vi lascio con il link al suo sito.. cosa ne pensate, vi piace?

Smiley smile Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Flo, il 14 Novembre 2022 alle 12:40
  • Flo
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, qual è stata la tua esperienza con Gaetano Rossi?🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao è stato al matrimonio di una mia amica, lui è venuto solo a casa della sposa la mattina poi il tutto è stato fatto dal suo staff. Se non erro ha pagato circa 3000 euro, senza drone ed anteprima. Invece io ho scelto Giorgino Roberto "La Fotografia", ho pagato 1700€ e mi da drone, anteprima, album + valigetta, album entrambi genitori, foto su location con testimoni al momento, foto anteprima come segnaposto con nomi dei commensali, 3 poster mia scelta, dvd con durata mia scelta, video cerimonia su pennetta.

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare che raramente c'è lui (chiede molto di più) perché altrimenti va il suo staff.
    Alla fine ho trovato un valido fotografo. Tu sei alla ricerca o hai già trovato qualcuno?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso mi capita di vedere le foto di Napolitano e sono bellissime, spontanee e delle vere e proprie creazioni artististiche ma leggendo i commenti precedenti noto che tutti dicono più o meno la stessa cosa cioè che è carissimo almeno per le mie tasche quindi se stanno così le cose assolutamente non posso contattarlo. Questi prezzi alitissimi lasciamoli a chi può spendere a spandere senza limiti di butget
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi sinceramente tutti questi soldi non vale la pena quando di fotografi bravi ce ne sono! Purtropoo tanti soldi vanno sicuramente per la bravura ma anche per un nome che oramai si son creati....

Noi il servizio fotografico lo abbiamo pagato 2300.
    Comprende album grande (di album e valigette ce ne sono da scegliere piu o meno una ventina e c è imbarazzo della scelta) , 2 mini album per i genitori, chiavetta usb con tutti i negativi delle foto, se nn ricordo male uno o due poster, video e servizio ovviamente fatto a casa di entrambi... lo contattai il mese scorso per avere un'informazione e mi disse che c é qualche news per il 2018 sempre incluso nel prezzo ma ancora non mi é stato specificato cosa. Io nn farò foto di famiglia ma lui mi stamperà quelle cn genitori e nonni con copertina e data mentre per gli invitati farà delle foto a caso , spontanee e le metterà li a disposizione x prenderle.
    Poi ovviamente c é l extra come il drone, le foto di famiglia ...
    Ciò che mi é piaciuto è il modo di avere foto naturalo in cui nn vengono alterati i colori se c é qualche piccola modifica sembra tutto originale.

Mi sono emozionata quando mi fece vedere i suoi lavori di video e foto.

Fammi sapere se eventualmente prendi un appuntamento 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto Gaetano Rossi...per noi è stata una vera impresa scegliere il fotografoXD
    Non siamo riusciti a trovare proprio ciò che cercavamo (alla fine ci sembravano tutti uguali)...abbiamo scelto chi ci convinceva di più, chi offriva foto più naturali, non troppo sature nei colori, non troppi effetti speciali che stravolgono la realtà.
    Il suo pacchetto base è di €2500 (album sposi, 2 mini album genitori, video, posters...è cmq un servizio già completo) come extra puoi avere il drone (€300), foto invitati (€150-200)..altri gadget non ci interessavano; noi puntavamo solo ad avere foto di qualità.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che già faremo i salti mortali per andare all'appuntamento, se poi devo andare lì e sapere che parte da 3500... capisco quello che mi dici, ma mi fido più di voi che dei prezzi riportati dal fotografo qui sul sito.

Grazie comunque Smiley heart

• Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho notato che qui sul forum i fornitori riportano prezzi base più bassi (forse non sono aggiornati)...vabbè cmq ti consiglio di non disdire l'appuntamento, andare a parlarci non costa nulla....magari ti chiarisce bene le idee, magari parlando di persona trovate accordi diversi...non soSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5000 euro?? Ahhahha solo questo devo dire al mio fm xD mi spara Smiley tongue

Corro a vedere le foto di Massimo Muto, posso chiederti quanto spenderete? Smiley smile

• Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si era completato il post

Insomma.... ce ne sono diversi bravi ma dipende sempre da quanto tu voglia spendere. Ci sono i tranchese, luca bottaro ma hanno cifre secondo me alte.

• Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che lui personalmente é sui 5000 euro. Il suo staff 3500.

Io cmq ho scelto Massimo Muto , lo trovi anche tra i fornitori. É molto bravo e le foto sono davvero meravigliose senza che i colori vengano alterati
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie do uno sguardo Smiley sexy
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è tantissimo.. dal sito dice che parte dai 3000 Smiley angry se poi aumenta scegliendo lui mi sa che quasi quasi annullo l'appuntamento....
    posso chiederti invece tu quanto hai pagato e come mai hai scelto il tuo fotografo? Smiley smile
    Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,
    io personalmente non ho scelto Carmine Napolitano ma, tramite una mia amica che è stata da lui, posso dirti con certezza che il pacchetto base parte dai €3500! Secondo me ti conviene andare a parlargli di persona per chiarirti bene le idee, valutare gli extra e sopratt quanti eventi prende al giorno (tempo fa qui sul forum lessi che se vuoi proprio la sua presenza e non solo i suoi assistenti, aumenta il prezzo...).
    Un bacio
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo il cugino di fm che è fotografo professionista. Lo trovi nel mio profilo, è tra i fornitori del sito.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuorano le tue parole Smiley smile tu chi hai scelto?
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X me carmine Napolitano è tra i top. Se puoi permettertelo prendilo, non ha bisogno di pubblicità o altro secondo me,le sue foto parlano da sole.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace ma ormai tutti si avvalgono di staff e se lavorano molto li hanno anche doppi per più eventi !!! Ma sono persone selezionate dalla ditta non chi passa per caso per strada tranquilla 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono standard quindi dovrebbero essere quelli per tutti poi ovviamente dipende quello che uno vuole se punti in alto è ovvio che il prezzo sale.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho scelte perché le foto che fanno loro sono più vicine alla mia idea, esprimono romanticismo ed eleganza, in oltre ho fatto un corso con loro, le conosco bene, so come lavorano e al mio fidanzato sono sempre piaciute le loro foto. Carmine Napolitano mi piace tanto, ma non rispecchia perfettamente quello che voglio, trovo sia straordinario come whitephotography, hanno modi diversi di fotografare ma sono ugualmente eccezionali. Luca Bottaro credo sia sulla stessa linea. Sul prezzo non mi pronuncio ti posso solo dire che siamo sugli stessi prezzi degli altri.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carmine Napolitano non l'ho proprio visto, perché mi hanno detto che supera i 3000 euro. Lo stesso Luca Bottaro, mi piaceva ma so che chiede una cifra esorbitante.

Al momento non ho un preferito, sono tutti a pari merito. C'è chi non mi convince per una cosa e chi per un'altra. Aspetto ancora qualcuno che faccia la differenza.

In realtà in questo momento mi sto facendo più un'idea su internet, da domani inizio a chiedere degli appuntamenti.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura tu intorno a quale cifra ti puoi mantenere?

Io mi sono innamorata di Napolitano, ma dal tuo topic sto valutando anche questo Guardasole... tu hai un preferito al momento?

Io sto in crisi!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto è il preventivo di Whitephotography?

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè allora non posso che fidarmi del tuo suggerimento, grazie Smiley winking

Come mai alla fine hai scelto whitephotography? Posso chiederti quanto pagherai?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una fotografa quindi posso solo dirti fidati e buttati.... tutti i fotografi si avvalgono di uno staff adesso ed è meglio così perché non tralasciano nessun dettaglio... io sono di Napoli e lui era uno di quelli che avevo pensato per il mio matrimonio ma alla fine ho scelto whitephotography erano più in linea con i miei desideri... un altro che posso consigliarti è anche luca bottaro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione