Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Caro diario, oggi voglio dirti che mi sento...

Debora, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 640

Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo topic a voi bellissime sposine! Come vi sentite adesso pensando al giorno del matrimonio? Segui con...

Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde?

Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo topic a voi bellissime sposine!

Come vi sentite adesso pensando al giorno del matrimonio?

Come vi sentite?

Segui con --> La tua lista nozze cosa includerà?

640 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2025 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora...

    Al solo pensarci,sono felice,confusa,emozionata,e piena di gioia (con molta paura di sbagliare qualcosa o di strafare!!).

    Coi miei figli,che già litigano per certe mansioni a loro "preferite",sono felice a vederli interessati a questa cosa!!

    CI VORREBBERO GIA' ALL'ALTARE praticamente.....Smiley ring Smiley cake Smiley kiss

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento ansiosa, nervosa, spero che quel giorno andrà tutto bene..nn posso pensare che qualcosa andrà maleSmiley cry speriamo beneeSmiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice..ma senza lacrime o cose del genere.
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sento strana! Come se la vita che andrò a vivere nei prossimi giorni per l'organizzazione del nostro matrimonio non fosse la mia. Tra due giorni rientreremo nel nostro paese di origine dove organizzeremo il nostro matrimonio...è inutile, mi sembra incredibile! Dio solo sa quanto lo abbiamo desiderato e quanto abbiamo dovuto aspettare!!! La mia priorità sarà vivermi ogni momento intensamente senza lasciarmi sconvolgere dalle cose negative! Ma solo da quelle positive!!!! I can't wait for that!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di tutto ansiosa, preoccupata,emozionata,felice ogni tanto realizzo che è vero quello che sta succedendo...
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sento emozionata anche se non riesco ancora a realizzare che sia vero

    • Rispondi
  • Maria87
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Latina
    Maria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro diario solo a pensarci mi sento il cuore in gola, e non dormo la notte
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora troppo lontana dal matrimonio...ed ho paura che sia solo un sogno confuso...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si entra in un vortice di emozioni d è impossibile spiegarle tutte, c'è l'ansia dei preparativi, la gioia dell'unione, la serenità di avere accanto le persone care... chi più ne ha più ne metta!

    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ansiosa non vedo l'ora che arriva il mio giorno

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 281 giorni ma io sono già emozionata al pensiero. Stiamo organizzando ogni cosa e vorrei che il tempo passasse il prima possibile. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cagliari
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto emozionata nn vedo l ora che arrivi,e un matrimonio tanto studiato nei minimi particolari.ora aspettiamo solo che arrivi il grande giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emozionata....tanto emozionata....e quando guardo quello che sono riuscita a fare ne sono orgogliosa..Sarà un matrimonio creato da me, dalle mie mani, dal mio estro...e ne sono felicissima.......

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionata.. ho cominciato a organizzare questo matrimonio quando la gente mi diceva ma è presto per muoverti per il matrimonio manca ancora tanto e invece ora mi rendo conto che il tempo è.passato velocemente e meno di un anno e la mia data si avvicina ma con la tranquillitá che rimangono pochissime cose da fare..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionata ma un po in pensiero per la casa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca un anno e mezzo ma sono già agitata e se ci pensiamo viene un po' di malinconia per i cari che non potranno esserci

    vogliamo che sia un giorno meraviglioso per noi e se lo fosse anche per gli invitati meglio ancora

    purtroppo ho constatato che comunque c'è già chi mette il becco dove non gli compete per cui so già che arriveranno lamentele, solo che questa volta siamo armati Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ora penso al matrimonio sono emozionata....il mio unico obbiettivo ora... a parte ridurre le spese...è quello di trovare il mio abito molto bello tale da colpire il mio fm...speriamo di riuscire...

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verona
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando penso al giorno del matrimonio mi emoziono... Poi la seconda figlia è quella più elettrizzata di tutti...Smiley laugh ... Ma allo stesso tempo ho delle paure.. Ma penso sia per delle situazioni che si sono create con gli anni ( non tra di noi)... E questo mi rattrista .. Ma quando penso alla mia famiglia, a mia figlia e alle nostre bimbe tutto passa... E si va avanti ad organizzare... Smiley love
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento emozionata, felice, e desiderosa di arrivare all' altare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mancano 302 giorni,sono agitata ma anche molto felice e non vedo l'ora di percorrere la navata al braccio di mio zio,indossando il mio abito (che adoro) per vedere la reazione di fm!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la persona più felice del mondo, conto i giorni e i mesi. Sono emozionata e non vedo l ora di indossare l abito e diventare la moglie di un ragazzo fantastico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono emozionata e ansiosa non vedo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 250 giorni ed io non sono ansiosa che arrivi quel giorno...voglio che il tempo rallenti...sono felice ma ho un po' di tumore nei cambiamenti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 265 giorni e mi sto divertendo nel barcamenarmi tra un preparativo e l'altro.. Da una parte vorrei non passasse mai.. Dall'altra invece non sto nella pelle e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. Ma so che poi un pò mi mancherà tutto questo lato dei preparativi...
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caltanissetta
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro diario mancano ancora 602 giorni e sono un bel po' ma grazie a te scopro sempre cose nuove nn vedo l'ora di arrivare fino a l'ultimo e godermi tutto attimo per attimo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2017 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 260 giorni ma sono felicissima super elettrizzata lo stiamo organizzando insieme ed è la cosa più bella che ci sia!!! Vorrei volasse il tempo e che quel giorno fosse domani da un lato, dall'altro spero non voli troppo il tempo per paura di non farcela in tempo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionantissima....ancora mancano 225Giorni (e per me un anno intero di lavoro deve prima concludersi) quindi da una parte vorrei volasse...ma dall'altra no
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima! Organizzare il tutto mi stressa un pochino perché ci sposiamo giù, ma so che è la scelta giusta e quindi non mi pesa anzi nn ci pesa! Perché c'è Amore!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto emzionata! A volte ansia a volte elettrica
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani dovrò andare a riprovare io vestito e prendere le misure e perfezionarlo,mi vedrà per la prima volta la mia nonna, già mi emoziono al solo pensiero! È' un matrimonio sentito e voluto tantissimo, ci amiamo moltissimo e non vediamo L ora di realizzare il sogno di entrambi!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi mi sento emozionata all idea di sposare l uomo che ho sempre desiderato al mio fianco....ma c e anke da dire ke mia nonna e venuta a mamcare tra 20 giorni e questo mi rende un po giu di morale ma noi ci sposiamo xke lei x prima voleva e poi l amore e un balsamo su una ferita aperta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca.ancora troppo x farlo arrivare...comunque siamo a -20 settimane ormai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione