Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Carta da parati

Anna, il 10 Febbraio 2017 alle 17:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Buonasera ragazze! Secondo voi queste due carte da parati stanno bene insieme? Vorrei mettere la fantasia sulla parete del letto mentre le restanti mura, le righe/strisce ma non sono sicura del risultato finale :/ C'è da dire che le righe sono leggermente metallizzate mentre la fantasia no, anzi è un altro tipo di carta. Che dite?

Carta da parati - 1

Carta da parati - 2

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Febbraio 2017 alle 12:29
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che insieme stonino se vuoi la fantasia dietro al letto è meglio fare tutto di uno stesso colore il resto della stanza altrimenti diventa pesante

• Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me o fai una o l'altra! Noi ad esempio la parete in camera da letto dove c'è il letto l'abbiamo fatta grigia effetto graffiato con brillantini argento, le restanti pareti le abbiamo lasciate tutte bianche!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi rivestire tutta la stanza lascia stare il disegno e metti solo la carta a righe, se invece vuoi il disegno fai solo il riquadro dietro al letto e per il resto usa un colore neutro e uniforme.. atrimenti rischi di farti venire i giramenti di testa ogni volta che entri in camera.... a meno che la tua camera non sia grande come un salone da ballo.. Smiley winking

ciao!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita le righe metti solo il disegno
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch'io..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di mettere solo la carta quella disegnata dietro il letto e poi il resto un colore unico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la carta da parati solo dietro al letto...

Carta da parati - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterò la carta da parati ma soltanto dietro la parete del letto il restante lo farò bianco con brillantini metto la foto della carta che ho comprato la Camera ovviamente non è la mia

Carta da parati - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace emoltissimo la carta da parati.. ho una parete scura in sala.. però le altre tre io le lascerei più libere possibili..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni stanza puoi farla come preferisci, dipende anche dall'arredamento perchè sono entrambe particolari, ma potresti farlo tranquillamente. L'unica cosa che insieme non le metterei.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per andare sul sicuro dovrei fare così.... Il negoziante mi ha detto che cmq l'abbinamento ci sta ma che ovviamente sta a gusto personale però ho troppa paura del risultato finale! Ufff mi piacevano entrambe tantissimo e nn so quale prediligere, ora xD secondo voi se cambio e faccio, damascato parete salotto e carta semplice sulle restanti pareti e inveceeeeee in camera da letto tutte e 4 pareti con le righe, faccio troppa confusione? Troppa carta da parati >.<
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaciono entrambe ma secondo me le strisce della stessa dimensione con queste due tipologie sono troppo "pesanti". Se proprio vuoi fare delle strisce fare base bianca e poi qualche strisciolina più fine con la carta dmascata in modo che ci sia un maggiore distacco e la parte bianca sia più visibile.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Clem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no secondo me insieme rischiano di fare a pugni.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso allo stesso modo!! Metterei la carta da parati damascata dietro al letto e poi tinta unita nelle restanti 3.

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle entrambe ma messe insieme mmmm... si rischia poi di confondere i particolari delle carte cioè messe insieme non risalta né l una ne l atra ... se posso darti un consiglio io metterei solo una delle due sulla parete del letto il resto semplicemente la carta bianca normale. :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono insieme! 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, perché sono due fantasie totalmente diverse e abbinate insieme rischiate di fare "troppa confusione ".Cmq sono molto eleganti entrambe.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si! Mi piacciono molto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione