Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Carta piantabile

La Bettina, il 11 Maggio 2017 alle 21:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao! Ho scoperto la carta piantabile e mi attrae tantissimo, da usare se non altro per i segnaposto. Avete idea di dove si può trovare e del costo? La stampante riuscirà a stamparla o va scritta a mano? Qualcuna l'ha provata e funziona davvero nella fase della "semina"?Grazie in anticipo!
Ciao! Ho scoperto la carta piantabile e mi attrae tantissimo, da usare se non altro per i segnaposto. Avete idea di dove si può trovare e del costo? La stampante riuscirà a stamparla o va scritta a mano? Qualcuna l'ha provata e funziona davvero nella fase della "semina"?Grazie in anticipo!

39 Risposte

• E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EcoFattoArt è un sito meraviglioso ,ci sono tante cose carinissime e originali comprese partecipazioni in carta piantabile😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il sito è quello! Ho stampato e poi piantato! Avevo trovato una offerta su quel sito e ho provato!!! Ecco poi c era freddo e non era periodo per fare la prova perché non sono durati tanto... colpa della pioggia che lo ha distrutto!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee del consiglio, do un'occhiata!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai provata già "usata", cioè ci hai scritto e poi piantata o provata "nuova"?Da che sito l'hai presa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche giorno fa ho letto della carta piantabile con cui una ragazza aveva creato segnaposti, mi è piaciuta idea e ho curiosato nel sito da lei nominato: growinpaper Smiley shame
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io L ho comprata su internet! È un po' cara... il pacco L ho pagato 32 euro mandentro non ci sono tanti fogli... il numero preciso non lo ricordo ad essere sincera!puoi scegliere diverse tipologie di fiori....e si funziona! L ho provata!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace da morire!!!!!!!!! Seguo Questo post 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione