Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Casa sposa: ospiti, confettata e foto

Titti, il 30 Agosto 2025 alle 15:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Buon pomeriggio a tutte! 😊
Volevo chiedervi info tecniche relative alla casa della sposa: quali stanze avete allestito/allestirete per le foto e quali invece avete lasciato/lascerete come spazi più "operativi" per makeup e styling?
Mia mamma vorrebbe fare la confettata in salotto, ma so che la sposa fa le foto anche lì, dopo aver fatto gli scatti in camera da letto...Quindi come funziona la logistica? 🙈Gli ospiti entrano in salotto e viene aperto il buffet di dolci/confetti solo dopo che la sposa ha finito col fotografo? Voi come avete gestito la logistica?Grazie! 😀

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Agosto 2025 alle 08:51
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2025 La Spezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono preparata i sala… non ho voluto nessuno in casa solo i miei, le mie damigelle e stop! Dopodiché mi sono andata a preparare in camera (dove avevamo messo il vestito appeso etc…) e in taverna abbiamo allestito una sorta di buffet con anche confettata
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, di solito in camera da letto 🥰
    Parlane con il fotografo e con tuo mamma e li deciderete quale camera allestire 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allestito solo la camera da letto dove mi sono preparata truccata ecc. In cucina avevo messo qualche stuzzichino e da bere. Le foto me le hanno fatte solo in camera e in cucina solo quando abbiamo aperto lo spumante e brindato
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della stanza del mare up è in base a quale stanza è la piu luminosa... e anche le foto le faranno lì... ma questo penso che lo puoi cmq decidere insieme a loro e a tua mamma
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti ❤️ noi, se la faremo, sarà in soggiorno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna stanza
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio primo matrimonio feci le foto solo in camera e da gran che ero stanchissima mi sono pure scordata di fare le foto con i miei genitori in santa pace.
    Il buffet io lo avevo fatto fare fuori in cortile sotto la tettoia quindi in casa non entrava nessuno!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io abito a casa coi miei genitori , e con noi abitavano i miei nonni , che adesso non ci sono più … allestirò la loro camera e mi preparerò lì !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione