Ciao a tutte da fine Agosto ho ripreso a lavorare si tratta di soli 4 pomeriggi a settimana dove sto via dalle 3 alle 5 ore e nel mentre mia figlia la tiene mia suocera...sorvoliamo sul fatto che lei le sta insegnando a fare tutto a differenza di me e mio marito che sembra a suo dire non facciamo niente con lei 😑😅 però va be mi tappo le orecchie e si va avanti 😉 il problema è invece un altro attualmente è lei che viene a casa nostra però dopo che torno sta comunque da noi un altro paio d'ore posso capire mezz'oretta ma resta sempre finchè non è pronta la cena,dove alcune volte la invito anche a restare visto che mi sembra brutto cacciarla a casa...solo che quando arrivo vorrei passare anch'io del tempo con mia figlia comunque mi è mancata mentre ero al lavoro invece è li che me la monopolizza,anche quando vuole venire da me che sta giocando inizia a farle vedere altri giochi per attirare la sua attenzione....ripeto posso capire se sta mezz'oretta magari il tempo che arrivo saluto mi tolgo i vestiti da lavoro e mi do una rinfrescata che me lo fa per gentilezza però resta li sempre finchè il piatto non è in tavola,an e la cena è sempre già pronta perché mi organizzo per doverla solo riscaldare quando torno a casa e poter stare di più con mia figlia....sto quindi valutando se iniziare a portargliela a casa sua quando sono a lavoro almeno poi me la passo a prendere e torniamo a casa e possiamo stare insieme però non so se sia la scelta ottimale per mia figlia per una serie di motivi 1 stiamo andando verso la stagione fredda quindi dentro e fuori da casa ed auto certo ha lo sbalzo termico 2 a casa di mia suocera non ha tutti i giochi che ha qui e non gli posso portare ogni volta tutto per quelle poche ore che sono via...potrei capire se stessi via tutto il giorno 3 casa mia l'ho messa a prova di bambino mia figlia ha quasi un anno quindi gattona in giro ed i pericoli di certo ci sono da loro 4 con la situazione Covid da me posso gestire le visite non viene nessuno 😅 da mia suocera potrebbe aver gente che la va a trovare ed entra in contatto con la piccola quindì non so seriamente cosa fare 😔 an ho dimenticato un particolare non da poco per me....sono molto gelosa della mia casetta e mi da fastidio se qualcuno ci mette mano...insomma ho scoperto che mentre mia figlia dorme lei mi sistema di qua e di là,mi ha spostato anche cose che non trovavo più🤦♀️ voi direte ma che bello magari avere qualcuno che sistema e lo penserei anch'io se poi non si vantarsi ingiro che lei fa tutto 😅 voi al mio posto cosa fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Fotografi garanzie ANFM