Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Casale baldetti

Valentina, il 12 Luglio 2023 alle 19:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciaooo ragazze, qualcuna ha prenotato presso Casale Baldetti, frascati?
Siamo stati in visita e ci è piaciuto molto,anche per la sala alternativa in caso di pioggia, e poi ci ha ispirato molta fiducia lo chef...il prezzo comprende tutto ed è in linea con gli altri...
Nota dolente la ferrovia adiacente il giardino... che ne pensate? Rumore, vista? Aiutoooo

7 Risposte

Ultime attività da Mg, il 13 Luglio 2023 alle 10:13
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata a Casale Baldetti l'anno scorso, noi abbiamo fatto anche il rito lì e non abbiamo avuto problemi con la ferrovia, tieni conto anche che ci sarà la musica, le chiacchiere, nessuno penserà al treno 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo avevano consigliato persone che c’erano state come invitati e si erano trovati molto bene!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata ad un matrimonio e nessun problema di rumore.. si mangia benissimo e abbiamo passato una bellissima giornata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco ... è che la mia idea iniziale era un matrimonio a Roma centro, vista sulle cupole...insomma tutto un altro genere...
    Per questioni di parenti che si muovono da fuori, dobbiamo evitare ztl, traffico e impedimenti, quindi stiamo virando per i Castelli romani, chiesa pontificia a castel Gandolfo che rimane comunque importante, e il ricevimento in quelle zone ma i costi per le location con vista lago sono alti 170 euro con Iva e allestimenti...ci sembra veramente eccessivo... però ecco mi sto adattando a vedere posti anche senza vista... solo che il treno mi blocca parecchio... 🤣🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ti dirò,non stare troppo a farti problemi per ciò che c’è intorno,se vi ha colpiti…per dire,la mia location è in piena Franciacorta e a poca distanza ha delle piccole stalle (con quel che ne consegue,anche se il muro di cinta le rende invisibili 😅)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee mille
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata l'anno scorso li ad un matrimonio. Cibo ottimo e location molto carina, intima. Nessun rumore antipatico pervenuto 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione