Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Casalinghe o lavoratrici?

Michela, il 5 Maggio 2016 alle 00:27

Pubblicato in Vita di coppia 105

Ciao ragazze dopo il matrimonio come sarà la vostra vita casalinga o lavorate?io personalmente ho un lavoro a chiamata ma diciamo che sono disoccuppata e quindi saró una casalinga ... certo l'idea è quella di pensare subito ad allargare la famiglia quindi non mi dispiacerebbe occuparmi di casa e...
Ciao ragazze dopo il matrimonio come sarà la vostra vita casalinga o lavorate?io personalmente ho un lavoro a chiamata ma diciamo che sono disoccuppata e quindi saró una casalinga ... certo l'idea è quella di pensare subito ad allargare la famiglia quindi non mi dispiacerebbe occuparmi di casa e figli...ovviamente se capita un opportunità lavorativa nn la faccio scappare...

105 Risposte

• Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro dal lunedì al sabato compreso, dalle 5.30 alle 19.30 e sarà così anche dopo il matrimonio... I figli per ora non rientrano nei nostri progetti, ma se verranno sarà solo uno splendido dono!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io....imprenditrice!parto da casa alle 6:30 e non tornò mai prima delle 17:30 e continuerò sicuramente a lavorare ma riducendo le ora quando arriverà un bebè!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoratrice.. Anche se pure noi vorremmo allargare subito la famiglia e non dico che vorrei smettere di lavorare ma almeno vorrei fare meno ore..
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Teramo
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoratrice full time... Smiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi non lavoro ma mancano due anni al matrimonio quindi possono cambiare molto cose. Io spero di trovare un lavoro anche part time magari e che sia diciamo sicuro perché perora ho lavorato a tira e molla. Però non ho intenzione di lavorare fino ai 50 anni se le condizioni lo permetteranno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoratrice full time..
    • Rispondi
  • Fifi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Fifi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoratrice full time
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo piccolo ma sono tornata a lavoro quando aveva 5 mesi sia x esigenze economiche che emotive...fare la casalinga non fa proprio x me! Passo qualche ora fuori casa e così ottimizzo incredibilmente il tempo con lui, che sta anche con i nonni, è meglio x entrambi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farò la casalinga la mattina e continuerò a lavorare il pomeriggio...quando e se verranno figli cercherò di continuare a lavore fin quando ovviamente posso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione