Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Ottobre 2012 Como

Cascina le rose (fino mornasco)

Valentina, il 18 Febbraio 2012 alle 13:34

Pubblicato in Ricevimento di nozze 51

Ciao a tutte, qualcuna ha fatto il ricevimento a Cascina le Rose di Fino Mornasco (CO)? Noi abbiamo visitato la location e sembra essere davvero bella! Aspetto opinioni

Ciao a tutte,

qualcuna ha fatto il ricevimento a Cascina le Rose di Fino Mornasco (CO)?

Noi abbiamo visitato la location e sembra essere davvero bella!

Aspetto opinioni Smiley smile

51 Risposte

• Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara!

Sulla Cascina le Rose ho trovato questa opinione!

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni

Per avere maggiori informazioni, potresti contattare direttamente loro e chiedere un preventivo e le condizioni! Smiley winking

Tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2013 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! è possibile avere qualche info sulla cascina? ti hanno proposto affitto sala e menù o una cifra omicomprensiva?

grazie

Chiara

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Como
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze

mi chiamo Sabrina, ho deciso di sposarmi il Prox anno

anche io vorrei prendere informazioni su Cascina le Rose, sono appena stata a un matrimonio e come Catering c'era "Principe", devo dire che siamo stati benissimo, inoltre ho scoperto che già anni fà ero stata a un loro ricevimento è anche lì nulla da dire, ho conosciuto i ragazzi che gestiscono il tutto, Elena e Francesco, oltre a essere molto simpatici sono anche molto competenti, comunque Cascina le Rose oppure no, se decideremo di affittare una Locations il Catering sarà sicuramente il "Principe" oltre ad aver provato i loro piatti a Como sono anche molto conosciuti, quindi .................. Meglio non rischiare !!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2012 Como
    Sarvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! abbiamo fatto il ricevimento a cascina le rose a fine aprile!!!! Location stupenda, la cascina con il camino è sempre la nostra preferita ma l'orangerie è stato il posto giusto in cui fare l'aperitivo e il taglio della torta!!! cibo ottimo presentato davvero con cura (principe catering di Como)! Buon preparativi a tutti!!!

sarvia e nico

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so ancora i dettagli, lunedi chiamero' elena per telefono per farmi dire...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? anche noi volevamo venire, ma non sapevamo come fare per andare... ti ha detto Valerio quando e come andare?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 6 ottobre!!!

si Elena è molto simpatica, anche a noi ha fatto fare la prova menu! il 19 maggio vado a vedere un matrimonio alla cascina, per vedere come viene...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il ricevimento a settembre, ma non abbiamo ancora visto la "orangerie" fuori che era in costruzione quando siamo andati a vederla... com'è venuta???!?!? cmq Elena del catering è simpatica e una tipa molto concreta, ci ha fatto anche provare il menu prima di confermare... quando ti sposi tu?

ciao!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica! Benvenuta tra noi! Facci sapere come va l'appuntamento domani. A proposito, ti lascio queste info che ti potrebbero interessare!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/quali-domande-fare-alle-location--t584

Hai già bloccato la chiesa/comune?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2013 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io vado a vederla sabato ma il proprietario al cellulare non mi ha parlato di divisione tra location e menù...vi faccio sapere

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2012 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace Valentina, ma pur essendo anch'io della zona non conosco la Cascina le Rose.

Ma se quando sei andata a vedere la location ti è piaciuta e la titolare ti è sembrata seria e affidabile.. direi che hai fatto una buona scelta!!! =)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina, ti sento molto convinta e i proprietari mi sembrano disponibili, per cui potresti davvero parlare con loro per la questione della sala a L e vedere se c'è una soluzione. Facendo un pranzo, c'è + spazio fuori e puoi utilizzare gli spazi in maniera diversa che a cena, quindi ben venga! Sono stata ad un matrimonio in mezzo al verde tempo fa e gli spazi non erano il massimo (due sali, io non ero in quella degli sposi), ma, essendo di giorno, siamo stati molto nel giardino con la piscina vicino! L'ambiente invitava ad uscire fuori, dove, è stato fatto anche l'aperitivo. Se l'istinto ti dice sì, io direi di seguirlo! : )

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia mi hanno fatto una proposta cena piu' affitto della location 90 euro a persona, e il menu è proprio come lo vogliamo noi (una grigliatona per secondo). Il catering è "Principe" di Como, e anche su quello non ho trovato grandi notizie...

Laura, la persona che gestisce la cascina è anche il proprietario, e devo dire che a prima vista mi è sembrato molto competente, non sembra uno che si improvvisa. Se dovessi fidartmi dell'istinto direi che mi ha fatto un'ottima impressione. L'unica piccola indecisione riguarda la sala, sarebbe a forma di L e questo non mi entusiasma tantissimo, pero' è una location enorme (la sala, la limonaia adiacente, e uno spazio aperto enorme con lgi ombrelloni) quindi penso che una soluzione la troviamo. Poi, visto che è un posto cosi bello, mi sta balenando in testa l'idea di fare un pranzo anzichè una cena. Che mi consigliate?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace Valentina, ma pur essendo della zona e averne girate tante questa mi manca ;-) Nemmeno per il posto che ho scelto avevo molte info esterne... ma poi è andata bene... fidati dell'istinto. Come ti sono sembrati?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, ho mandato il link di questo topic ad alcune spose della tua zona.

Che proposta ti hanno fatto? A me sembra davvero bella! Avete richiesto una prova menu?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Si si Annarita, la location è quella! E' bellissima, ma volevo sapere come gestiscono il servizio eccetera, magari qualcuna ha fatto li' il ricevimento!

• Rispondi
  • Annarita85
    Sposa Abituale Giugno 2012 Bologna
    Annarita85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non posso aiutart,i ma ho visto le foto della location e devo dire che è veramente molto bella......

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

........................

iio non sono della zona ,ma se è questa mi sembra molto bella................................

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io non posso aiutarti ma presto qualche sposa delle tue zone ti darà qualche opinione!

Buon weekend

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione