Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2014 Roma

Casina di poggio della rota (bassano romano)

Luna8, il 24 Giugno 2013 alle 20:29

Pubblicato in Nozze Lazio 114

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce casina Poggio della Rota? Vorrei fare il mio ricevimento di nozze li Attendo vostre indicazioni!
Ciao a tutte ragazze!
Qualcuna di voi conosce casina Poggio della Rota?

Vorrei fare il mio ricevimento di nozze li Smiley smile

Attendo vostre indicazioni!
Smiley kiss

114 Risposte

  • A
    Sposa Novella Maggio 2014 Roma
    Afternoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Ma la prova te la fanno fare anche prima di averli scelti o solo dopo?

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il rito con il contempo è ottimo l'international, noi abbiamo scelto loro e Aldo il titolare è gentilissimo e disponibile!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2014 Roma
    Afternoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte! Noi ci sposeremo a Casina con rito civile il prossimo maggio.. dobbiamo ancora scegliere il catering ma ci piace questo Contempo Wedding, qualcuna l'ha già provato? Consigli sulla scelta del catering tra International e DoveVuoi?

    Grazie e auguri a tutte Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2014 Scotland South
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sposo a Casina con rito civile il prossimo anno e come voi sono in completo alto mare con il catering. Ho parlato sia con International e con Dove vuoi che sono i 2 che a Casina maggiormente consigliano e confermo quello che ha detto Alessandra: prima prenoti e poi fai la prova. E questo di certo non aiuta nella scelta Smiley ups

    Quando vi sposate voi? A che punto siete con i preparativi? Cosa ne pensate del catering? Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo con rito civile a Casina Smiley smile

    A me pare di aver capito che la prova con International potrò farla dopo avere confermato il loro catering. Di catering ce ne sono davvero tanti, è difficile scegliere!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,si international dovrebbe fare la prova menù! Tu pensi di sceglierlo?anch'io col catering ho ancora mille dubbi..Smiley ups ti sposi in chiesa o a casina?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono una sposa di Casina: 5 luglio 2014 per la precisione. Sono un po' in alto mare per il catering, che voglio fissare al più presto. Ma International fa fare la prova menu?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley xd In effetti non è stato il massimo del trattamento. Noi siamo orientati su due catering che ha la nostra villa. A settembre dovremmo fare la prova e poi più in la, dovremmo fare il menù di nozze Smiley shame

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente io lo trovo un catering di basso livello...nel giro di qualche anno ha fatto un crollo pazzesco sulla qualità del cibo...a un matrimonio a cui sono andata il drappo sopra la tovaglia era completamente bucato, gli aperativi scarsi e i dolci completamente sciolti...hanno fatto la confettata in modo orribile , nessuno di noi ospiti aveva fatto caso a quei sacchetti, tant'è vero che il cameriere mentre andavamo via ci ha datto i sacchotti interi..

    sono andata cmq a parlarci per il mio matrimonio ( più che altro per vedere la differenza di prezzo con un altro catering)sono stati maleducati e poco ospitali; ci hanno tirato gli opuscoli delle ville dicendo di andare da loro senza neanche darci una bozza di menù.

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , ti ho fatto questa domanda proprio perchè a me non lo dietero nella lista...e non lo avrei scelto a priori visto " l'opinione" non positiva che io ho di questo catering; c'è da dire che io ho scelto tutt'altra location..ma se posso consigliare un catering interno è quello di mola bella...un catering umbro molto buono...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che so io gli sposi avevano una scelta di catering che proponeva la villa, ma hanno optato per Pepe che non era in lista, ma non hanno fatto problemi. Anche noi quando abbiamo fermato la location c'hanno detto che loro proponevano dei catering di fiducia ma potevamo optare per altri, basta che erano buoni e non scarsi in modo che non si "macchiava" la reputazione della villa (e lo trovo pure giusto visto che anche il catering fa la differenza e se uno non mangia bene se lo ricorda).

    Comunque a me il catering non è piaciuto, tutto aveva lo stesso sapore sia il buffet che la cena dentro. Ma tutto è soggettivo. Fai la prova e decidi Smiley winking

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pepe catering secondo me e' molto buono .... Durante un matrimonio a cui ho partecipato e' stato impeccabile a mio avviso ....vorrei lui x il mio matrimonio ma probabilmente nn e' tra i catering della villa che piace a me !!!!

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sapevo che pepe..lavorava in villa , forse i sposi hanno affittato la villa è portato il catering esterno ...per curiosità come è stato il menu?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo era "Pepe catering"Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina!!!percaso hai visto anche quale catering era??!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qua come promesso Smiley smile

    Sono stata ad un matrimonio sabato e siamo stati benissimo. Per la celebrazione del matrimonio è stata scelta la chiesa di Sutri, ve la consiglio perchè è molto bella e fresca Smiley laugh

    Poi da li siamo andati in villa che dista 5 min di macchina. La villa è bellissima, molto stile americano e loro sono molto cortesi e gentili.

    Solo il catering a questo punto può fare la differenza perchè la villa parla da sola.

    Bellissima a scelta Smiley winking

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho prenotato lì per il 1° giungo prossimo! è una location splendida!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2014 Scotland South
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sposerò a Casina il prossimo Giugno.. hai ragione è veramente stupenda. A noi ha colpito fin dal primo momento.. Smiley smile Posso chiederti quale catering hai usato per il tuo matrimonio? Hai fatto ricevimento tradizionale o l'opzione Contempo? come ti sei trovata?

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conoscevo QSta location e' veramente bella dovro' inserirla tra le mie preferite x chiedere maggiori info ..... Anche xche stavo stilando la liste degli invitati e probabilmente saranno circa 100.

    • Rispondi
  • Pippi
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Roma
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo scelta per il nostro matrimonio a giugno!!! una F-A-V-O-L-A!!!! Tutto bellissimo!!!! Della zona di roma nord, secondo me è la location più bella!!! Precisi ed affidabili! A me ha colpito sin dall'inizio e ho girato parecchi posti!!! Ed infatti poi alla fine abbiamo scelto lei la "nostra" Casina di Poggio dela Rota!!!! Stupenda!!! E' stata una giornata stupenda, meravigliosa!!!La porterò sempre nel cuore con il ricordo di questa cornice stupenda della nostra location!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scritto da Serena: L'unico mio dubbio sulla chiesetta riguarda la capienza possibile che nessuno l'abbia vista all'interno??!!???

    Ciao Serena, io penso che la capienza della chiesa non si elevatissima,se non ricordo male Ale mi aveva parlato di 120 persone,voi quanti sarete?comunqe se vuoi a me aveva mandato delle foto se vuoi te le rigiro...
    Un'ultima cosa ma tu hai il contatto del parroco o del capo cantiere?baciiiii
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,no,parlo di Santa Maria ai monti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena.

    di che chiesetta parli? se intendi quella di casina, credo sia una cappelletta.. ma non credo si possano celebrare lì i matrimoni..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unico mio dubbio sulla chiesetta riguarda la capienza possibile che nessuno l'abbia vista all'interno??!!???

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,io ho scelto le Bonheur,in effetti sono in po'piu care degli altri ma nel loro pacchetto c'è tutto,e alla fine il prezzo sarebbe stato molto simile a quello di international con l'aggiunta del pesce e di tutti gli allestimenti! In ogni caso ti faccio i miei complimenti per la scelta di International, Che ho assaggiato ed è squisito!Per quanto riguarda la chiesa Penso proprio che mi sposerà a santa Maria dei monti ho contattato il parroco che mi ha confermato che a ottobre i lavori saranno ultimati

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luna,

    noi l'avevamo scelta per il nostro giorno ma poi abbiamo optato per un'altra che ha la chiesa al suo interno.
    Complimenti il posto è bellissimo, sembra una location ameericana. Avrò un matrimonio il 3 di agosto (fra pochi giorni) se vuoi al rientro ti posso dare maggiori info.

    ciao ciao

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a giugno del prossimo anno e non oso immaginare come starai in questo periodo o come potrò stare io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    la prova menù l'avete fatta e in cosa è consistita precisamente? come saranno i tuoi centro tavola?anche io per risparmiare qualcosina pensavo di fare da me', ma onestamente nn penso ne avrò molto tempo per via del lavoro...Grazie ancora e Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica!

    quando ti sposi?
    io mi sento... in preda a emozioni diverse.. ansia per lo più!

    per gli allestimenti abbiamo affidato l'incarico alla nostra fioraia! ci fa quasi tutto lei. Quasi perchè i centrotavola li sto facendo io.. li porto il giorno prima a casina
    con international fate bene a fidarvi! abbiamo mangiato divinamente e che servizio!
    poi non so se qnd sei stata da loro hai avuto la possibilità di assaggiare qualche dolcetto... tutti deliziosi ma ce n'è uno alla banana (nonostante stia a dieta ferrea ho ceduto) che è qualcosa di indescrivibile!

    ciaoooo e buoni preparativi

    Silvia

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luna,

    quando vi sposerete???

    mi ha colpita il tuo messaggio perchè a dire il vero anche a noi la Chiesa preoccupa un pò, infatti saremmo interessati alla Chiesa di Santa Maria ai monti ma non si sa se finiranno i lavori in tempo quindi probabilmente dovremmo valutare anche altro...Smiley cry Smiley cry

    Voi avete visto altre Chiese in zona?

    Baci

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    auguri per il tuo matrimonio, ormai sei prossima...come ti senti??

    ti scrivo perchè anche noi abbiamo prenotato a Casina con International e volevamo sapere come ti sei trovata con loro, perchè noi ancora non abbiamo fatto la prova menù quindi stiamo andando un pò a fiducia...

    Per quanto riguarda gli allestimenti a chi ti sei rivolta invece? Grazie milla un bacio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    anche noi sposeremo il prossimo anno lì e abbiamo scelto International Catering.

    Per quanto riguarda la Chiesa eravamo orientati per quella di Santa Maria ai Monti ma purtoppo non è sicuro che finiscano di ristrutturarla per tempo, il capo cantiere ci ha detto che per settembre - ottobre dovrebbero farcela, ma chissà...con queste cose non si sa mai!!!!!

    Voi invece quale pensavate di scegliere?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    ho letto il tuo messaggio e ti dico che noi abbiamo optato per il pacchetto con International ed i prezzi variano a seconda del numero degli invitati e se ti sposi in un giorno infrasettimale hai uno sconto del 10% (Ovvero hai prezzo già ivato), quindi se volete risparmiare è un buon compromesso.

    In ogni caso io ti suggerisco di contattarli per farti mandare un preventivo, perchè loro hanno tante proposte e vedrete che troverete quella giusta per voi Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione