Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fania
Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna

Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite?

Fania, il 16 Giugno 2016 alle 07:47 Pubblicato in Fai da te 0 80
Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....

Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite? - 1

80 Risposte

Ultime attività da Fania, il 2 Gennaio 2018 alle 08:33
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille!! Il nastro l’ho preso in un negozio qui nella mia città che si chiama Benericetti, vende tutto quello che può servire per bomboniere feste etc..dai nastri ai confetti e via dicendo, ha veramente tutto!!! La Mia è una piccola città quindi vedrai che lo troverai anche nella tua zona una cosa simile. Da loro ho comprato i nastri sia grandi come nella foto che più grandi per il bouquet.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Che belle che sono! Vorrei fare qualcosa del genere anch io. Ma dove L hai trovato il nastro di raso rosa antico di quello spessore? Io sto avendo molta difficoltà. Il rosa antico non lo trovo! Grazie mille

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma son proprio belle!
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!il tulle lo avevo tirato ed in prossimità del fiocco l'ho puntato con la puntatrice, ed il fiocco di raso è meglio farlo più piccolo così rimane rigido, alla fin ho puntato tutto alla cassetta di legno con la puntatrice
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2017 Alessandria
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,posso chiedere a Fania come ha bloccato il raso e il tulle nella cassetta di legno? Sto provando a fare lo stesso ma il risultato non è proprio lo stesso😓Il fiocco e' cadente

    Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite? - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine e veloci e facili da fare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ripeto ognuno fa come meglio crede...anche se ci stessero sei mesi i confetti dentro le bomboniere mi sembra un po brutto...almeno a me hanno consigliato di non metterlo dentro le bomboniere non prima di qualche settimana....poi lasceresti comunque il compito di distribuire le bomboniere del tuo matrimonio ad una agenzia viaggi..ancora prima che tu sia sposata...personalmente e ripeto personalmente non mi piace.
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sono punti di vista...personalmente dare le bomboniere prima del matrimonio non mi piace...sono un po superstiziosa. Rimango sempre dell'idea che sarebbero da dare dopo le nozze. Ma ripeto....ognuno fa come meglio corde e preferisce...se avremmo tutti i matrimoni uguali no?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2017 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi comunque Fania, la lista nozze non l'abbiamo ancora aperta, perché è presto, sposiamo a settembre del prox anno.... Intanto abbiamo fermato la cabina e la crociera Smiley love
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Settembre 2017 Pavia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche a noi piacerebbe darle a mano le bomboniere, ma non è semplice, xche io e Serena la mia FM, abitiamo a Verona e la lista nozze l'abbiamo fatta in agenzia in Toscana, poi il nostro matrimonio sarà molto semplice in comune e con pochissimi invitati, quindi chi porterà i soldi, avrà subito la bomboniera, poi è chiaro che riceverà una nostra telefonata di ringraziamento.... Ma per poterli ringraziare di persona sarà difficile visto che andiamo in Toscana una volta ogni mese e mezzo e ci stiamo solo un week end....
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima come idea ma personalmente non la sceglierei...le bomboniere mi è piaciuto darle personalmente ai miei invitati (e non) solo il giorno del matrimonio....Anche noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia, abbiamo lasciato in libro dove poter scrivere una dedica...anche perché per ovvie necessita un viaggio lo prenoti molto prima del matrimonio e tenere le bomboniere in agenzia mi sarebbe sembrato strano.Potreste valutare una bella barca da mettere sul tavolo delle bomboniere il giorno del matrimonio...con attorno qualche decorazione a tema...
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Settembre 2017 Pavia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentro ci metto le bomboniere , in tema crociera è un libretto con copertine in legno con inciso una nave, dove chi porta i soldi, scriverà un loro pensieroSmiley shame
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura!...se vuoi farla devi essere in esperta di bricolage...ma se la fai in agenzia viaggi poi cosa ci metti nella nave?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2017 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo guardando su internet, e considerando che farò la lista in agenzia viaggi X una crociera, non sarebbe male realizzare una nave tipo qst..... Ma senza salvagenti ecc... Solo la base.... Che ve ne pare??? Sempre se ci riesco Smiley tongue

    Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite? - 1
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ho preso una cassetta della frutta, l'ho spolverata dalla polvere con un pennello e l'ho imbiancata con della vernice semplice da muro che avevo in casa...poi l'ho decorata
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2017 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, volevo farti una domanda banale, ma porta pazienza, sono un po' negata x il fai da teSmiley ups

    Volevo fare una cesta così per portarla in agenzia viaggi dove ho fatto la lista,ma non so con che cosa partie. Hai preso una cassa , poi? Vorrei scriverci i nostri nomi ma non saprei da dove iniziare Smiley cry

    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho fatte..... per le bomboniere.... avevo tante ceste di arance... soluzione facile ed economica!Smiley xd
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io uso le.cassette delle nespole.....

    Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite? - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bella ideaSmiley smile mi dispiace sosolo di non avere avuto il tempo di ordinare gli altriSmiley sad
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l anno prox però avevo s casa dei confetti x qst ho fatto la prova cmq credo che prenderò quelli della Crispo gusti assortiti e particolari.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo prendere i confetti e vado pomeriggio, tu quale hai preso? Cioccolato o mandorla?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò tt col rosso e qst sn ideali e bellissimi. Si ci vanno giusto tre confetti ho fatto la prova cn quelli imbustati della crispo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io appena li ho visto me ne sono innamorata poi il mio colore del matrimonio è rosso e li ho ordinati, su aliexpress, me ne servivano altri 50 ma purtroppo non ho più tempo anche perché mi sono arrivati settimana scorsa. Ah si anche io avevo pensato che ce ne entravano tre soli, ma sono troppo belli io me ne conservero due per me, spero che ci arrivino tutti a prenderliSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li hai preso pure tu? prp stamattina me ne sn arrivati altri 50 così in modo tale che li potrò dare anche ai camerieri in location a chi verrà la sera... pure tu li hai presi su aliexpress? Io ho fatto la prova cn i confetti E ce ne vanno giusti tre ma fa nnt sn tnt cariniXD
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho presi, io li adoro e li metterò fuori la mia porta per chi verrà a vedermi anche se ne ho presi solo 50 e mi sembrano pochi, però ormai non ce più tempo ma sembreranno belli comunqueSmiley smile
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belline davvero!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belline! Ank'io le volevo prendere ma poi nn ke ho prese
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti piacciono??? In qst stavo pensando di mettere qst scatoline x darle a chi mi verrà a vedere fuori chiesa. Secondo te va bn? Naturalmente sotto vrdo di metterci qualcosa.

    Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite? - 1

    Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite? - 2
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst l ho presa da Oscar Cerami ed è la grande l ho pagata 13€
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle brava
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove l'hai presa???Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione