Anche io ho riciclato scatole di frutta. Nella foto con le due scatole sono per i coni riso l altra sola (ma ha anche essa una gemella) x i barattolini x i non invitati
Anche io ho optato x una cosa del genere x le scatoline da dare fuori chiesa.. sono sfiziose e poi riutilizzabili. Stavo pensando di prendere altre due magari più piccole da mettere i pon pon x le auto e i ventagli Xke il mio prete nn vuole far mettere nnt sui banchi
Quella dei nastri macchina e dei coni che sono più grandi e quindi più alte ho pensato di appoggiare al muro un po inclinata quella dei fiocchi e di appoggiare una seconda cassetta a testa in giù come rialzo per quella dei coni
Anche io utilizzerò le cassette della frutta sia x i coni fuori dalla chiesa che x le bomboniere. Le dipingerò bianche, blu e argento. Sono carine, pratiche ed economiche. Una bella alternativa so cesti