Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fania
Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna

Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite?

Fania, il 16 Giugno 2016 alle 07:47

Pubblicato in Fai da te 80

Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....
Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....

Cassette frutta per bomboniere....finalmente finite? - 1

80 Risposte

  • R
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinissime! Anche noi utilizzeremo le cassette per le bomboniere, probabilmente con della paglia.. Molto rustic chic!Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea, sono venute benissimo
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto....perché stavo cercando qualcosa per l'angolo cubano e le cassettine riempiono e arredano bene gli spazi
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto la stessa idea... Bomboniere, coni del riso e fiocchi per le macchine!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un'idea molto originale e sei riuscita a realizzarla benissimo! Brava davvero!
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto una splendida idea!! Sono bellissime!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle! Complimenti per l'idea e la realizzazione ^_^
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero carinissime! quel fiocco è perfetto
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato una vernice da parete qualsiasi che avevo rimasto in cantina dai ritocchi di anno scorso che avevo fatto in casa...tanto non devono durare in eterno...l'importante è che stiano intatte il 23 luglio
    • Rispondi
  • Fania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate nella cantina della vicina di casa...le stava buttando
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Ma x il bianco base hai usato la tempera?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistare proprio ieri sera su internet!!! Le trovo originali e carine!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine e originali!! Non sembrano più cassette della frutta!! Bell'idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione