Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Novello Settembre 2021 Milano

Castello Canevaro Zoagli

Elena, il 3 Settembre 2020 alle 16:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte,
qualcuna di voi lo ha prenotato o ha partecipato a ricevimenti?
Sono in procinto di confermare ma non sono del tutto convinta.GrazieElena

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Settembre 2020 alle 13:46
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo pranzo... penso alla fine dopo tutte le defezioni max 100 persone compresi i bambini
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi al mattino o al pomeriggio? Quanti sarete?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rito religioso a Lavagna... io tra tante location che ho visitato me ne sono innamorata subito, la ragazza che ci segue (Laura) è formidabile, ti segue ogni passo e ti asseconda in qualunque cosa... puoi personalizzare molto gli allestimenti, a differenza di altre locations. Tutto bene a parte il Conte 🤭 anche per i parcheggi no problem, essendo ottobre non ci saranno problemi a trovarli gratis, altrimenti esiste un parcheggio un pó distante ma tramite Laura si puó organizzare una sorta di navetta
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito! Ti dico quelle che ho visto io in Liguria: Villa Lagorio (che abbiamo scelto ❤️), Villa Faraggiana (bellissima... ci si è sposata mia cugina ma non ha vista mare), Villa lo zerbino (anche questa una garanzia... ci ho fatto due matrimoni e come catering è tra i migliori! No vista mare), Villa Dufour (carina ma interni piccoli!), Villa Durazzo (molto molto bella! Se non cambiano hanno lo stesso catering di Villa lo zerbino), esedra di Santo Stefano (un po’ più bucolica ma non mi hanno parlato benissimo del catering... in ogni caso si può richiedere un altro), hotel dei Castelli (in quanto hotel è un po’ meno caro ma comunque molto bello!) .... spero di esserti stata un pochino utile Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻 Wow! Che bello! Allora poi ti chiederò. Rito civile o religioso?
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Agnes,
    un po’ di tutto, anche in altre regioni! Purtroppo ormai sono rimaste poche date e quindi bisogna adattarsi o rimandare al 2022.
    Cerchiamo un luogo non troppo sfarzoso, che possa accogliere 160/170 persone e senza restrizioni di orario.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato li... 4 ottobre 2020🤞🏻
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, Smiley smile come stai?

    Se può esserti d'aiuto ti suggerisco di dare un'occhiata alle foto delle Real Wedding degli sposi che hanno scelto Castello Canevaro

    È un modo per vedere come sono stati realizzati altri matrimoni presso questa struttura!

    In più, ti suggerisco di dare una sbirciatina ai topic degli sposi che l'hanno menzionata in Community:

    topic su Castello Canevaro

    Sarà un matrimonio di mattina o pomeridiano? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si c’è quella possibilità ma da come l’aveva messa a noi vanno richiesti e comunque sono a pagamento.... so che ci sembrava scomodo! Comunque ti consiglio di girare ancora.... ne avete viste altre nel frattempo? Cosa vedrete? Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul parcheggio dovrebbero esserci quelli comunali in paese secondo quanto mi hanno detto. Non sono convinta perché lo trovo un po’ trascurato (muri scrostati, ruggine, grate sulla ghiaia sollevate, tronchi di alberi a metà) e perché non mi piacciono gli arredi e lo stile degli alloggi (è vero che il ricevimento sarebbe in altri ambienti ma venendo da fuori dovremmo cambiarci e dormire li la prima notte). Inoltre non mi piace il tendone del giardino affacciato sulla spiaggia.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo andati a visitarla ma non ho mai partecipato a un matrimonio lì! Devo dire che era arrivato in finale ma non ci avevano convinti le disposizioni interne e sopratutto la situazione parcheggio... tutte le foto che ho visto di matrimoni lì però bellissime... sicuramente una location che merita di gran classe! Smiley smile cosa ti rende insicura?
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz’altro, probabilmente non è ancora matura la decisione !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la location sia in ogni caso frutto di compromessi, il posto, il prezzo, volevo il mare o la piscina, e magari non ho trovato nessuno dei due. Quando sarà, sarai convinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione