Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Novella Settembre 2026 Torino

Castello di Montaldo

Miriam, il 9 Maggio 2025 alle 22:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao!! Qualcuno può dirmi come si è trovato/a al Castello di Montaldo? Avete dei suggerimenti o pareri? Abbiamo percepito un po’ di pressing sul firmare il contratto.
Grazie mille a chi ci risponderà 🥰

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Agosto 2025 alle 17:15
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2025 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se può aiutare, io mi sono sposata al castello a fine giugno 2025 e mi sono trovata molto bene! Anche a noi inizialmente ci hanno messo "fretta" alla firma del contratto dicendo che stava per scadere l'offerta, ma abbiamo preso tempo per avere altri preventivi e dei paragoni con altre location; alla fine però il castello è risultata la scelta migliore per noi.
    Per il fatto che ci siano due matrimoni al giorno, uno al mattino e uno alla sera, in realtà non è stato un grosso problema: sono molto organizzati, io ad esempio non ho nemmeno incrociato la sposa del mattino (io ero turno serale); l'unica cosa è che gli allestimenti fai-da-te bisogna sistemarli in una finestra di tempo limitata per non intralciare l'altro matrimonio.
    Per quanto riguardo il contratto, alla fine c'è scritto tutto, l'importante è prendersi il tempo di leggerlo e di chiedere eventuali chiarimenti direttamente al Direttore (con noi è stato molto disponibile, sia via whatsapp che telefonata).Cibo e location apprezzati dagli invitati, staff molto accogliente e simpatico.La mia esperienza è stata piu che positiva!!
    Anche per il pacchetto gold, solo feedback positivi! Noi non avevamo pretese particolari ma il risultato è stato positivo. Ci manca ancora da ritirare l'album delle foto e il video finale, ma per ora tutto ottimo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2026 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il consiglio. Il castello ci è piaciuto molto ma anche a noi non era piaciuto il trattamento e il fatto di non poter scegliere i fornitori ci ha frenato. Poi ho fatto le mie ricerche e direi che non va bene 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2026 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora per la tua risposta 🙏 stesse sensazioni… mi dispiace, ma lo abbiamo scartato da subito grazie anche ai vostri feedback!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2026 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora per la tua risposta!! Alla fine lo abbiamo scartato anche noi per gli stessi motivi 😥
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2026 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Noi alla fine lo abbiamo scartato… il castello di per sé ha tanto potenziale ed è molto bello, ma non ci ha affatto convinti l’essere trattati come numeri e l’offerta che sarebbe scaduta la sera stessa… il mettere pressione per una giornata così importante non ha fatto per noi! Se posso consigliarti, continua a cercare e capirai quando avrai trovato la location giusta, perché ti trasmetterà da subito buone sensazioni senza lasciarti quel senso di incertezza che non ci deve essere!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2026 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Noi siamo stati sabato al castello e abbiamo avuto la stessa sensazione. Cosa hai saputo del pacchetto? Perché siamo titubanti. Lui poco empatico e maschilista. Ha fatto un paio di uscite veramente infelici
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi abbiamo preso appuntamento e ci hanno trattato come numeri esattamente come dice Valentina, poi non ci ha convinto per niente il prezzo "vantaggioso" che tanto pubblicizzano considerando tutti prezzi altissimi che ci sono in giro, avevamo paura di non avere il giusto servizio per tutto, compreso il fotografo che è fondamentale

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, ci siamo fatti fare un preventivo all'epoca dei nostri preparativi e li abbiamo scartati perché siamo stati trattati come dei numeri e non come persone che sotto corrispettivo volevano organizzare il ricevimento del giorno più importante della nostra vita (per ora).

    Ci spingevano a concludere l'affare subito, approfittando di una offerta in scadenza che, indovina un po', è sempre attiva.

    Col senno di poi, abbiamo anche saputo cose sul loro fantomatico "Pacchetto Royal" che ci hanno fatto essere contenti di non averli scelti.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati al castello e abbiamo avuto la stessa impressione. Oltre tutto si svolgono più mateimoni in contemporanea e quella formula del pacchetto non ci ha convinti.
    Abbiamo scelto altra location e siamo contenti. Sperando che vada tutto bene!
    Se hai bisogno di consigli ci possiamo scrivere in privato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione