Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2022 Como

Catering 馃嵔

Stefania, il 26 Ottobre 2021 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Gioved矛 ho l鈥檌ncontro conoscitivo con il catering.
Sinceramente non so a cosa possa servirmi.. qualcuna mi pu貌 illuminare 馃挕?

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Virginia, il 27 Ottobre 2021 alle 08:48
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto l'incontro solo dopo aver ricevuto una loro offerta. Ho chiesto se ci fosse l'open bar ed il buffet salato illimitato e se avesse un orario limite. Ho chiesto che tipo di allestimenti fornissero e se i centrotavola fossero inclusi o meno. Ho chiesto entro quando avremmo dovuto dare la lista definitiva di chi venisse. Ho chiesto quali fossero le alternative al menu di pesce che avevamo scelto, ad esempio per i nostri amici che avrebbero mangiato carne oppure men霉 vegetariano. Abbiamo chiesto cose di questo tipo.. 馃槈
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in genere le postille a cui starr attenti sono: l ' Iva sul prezzo a persona; il numero minimo di invitati; l orario di fine evento ( alcuni aggiungono un sovrapprezzo per le mezz' ore in pi霉);
    Loro poi ti elencheranno i servizi compresi -l mio catering aveva compreso nel prezzo la baby Sitter- Se Puoi fatti dire fin da subito le proposte dei vini in modo da provarli in casa e scegliere il migliore ( un buon vino fa la festa) perch茅 durante la prova men霉 avrai difficolt脿 ad assaggiare tutte le proposte.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fidati che serve! Parlerete dei costi del contratto che dovrete stipulare se scegliete loro, le portate che offrono, della mise en place dei tavoli, dell'organizzazione in generale...anche per farti un'idea delle persone che si dovranno occupare di una delle parti pi煤 importanti del ricevimento, anche le impressioni contano (se ti sembrano professionali ecc...)
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Il problema 猫 che non so proprio cosa chiedere. Consigli? Tu come hai fatto?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me una cosa essenziale per il catering 猫 una prova PRIMA della firma del contratto...
    Poi in generale controlla bene le penali, gli extra, specificate bene cosa sia incluso (sedie, tovagliato, centrotavola, men霉, ...)

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    B猫, penso sia uno step super importante per vedere intanto cosa ti offrono e subito dopo il modo in cui si pongono nei tuoi confronti. Vedi come si presentano e fai pi霉 domande possibili 馃槈
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, solitamente il Catering ti spiega come 猫 impostato il loro lavoro: di cosa si occupano e a che prezzo, per cui ti diranno se il loro lavoro si limita ai tavoli e alla cucina o se curano anche ulteriori allestimenti. Soprattutto 猫 interessante capire se nel prezzo hanno tutto incluso (dall'aperitivo al dopo cena) o se per alcune cose ci sono dei sovrapprezzi, e soprattutto che genere di servizi extra possono offrire 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione