Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Aprile 2014 Verona

Catering solidale

Lucia, il 27 Giugno 2013 alle 13:47 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9

Ciao a tutte!

Leggendo qua e la alcuni commenti, anche passati, ho visto che alcune sposine hanno usato per il loro matrimonio un catering solidale.

Anche io vorrei affidarmi a qualche associazione, ma ne ho trovate veramente poche in giro per il Veneto: Ekuò di Padova e Cooperativa "Mani in pasta" di Vicenza (collegata con l'associazione Fileo).

Avevo sentito parlare dell'Operazione Mato Grosso, ma sul sito ufficiale non danno alcuna informaione e non ho trovato nessun contatto.

Qualcuna di voi ha informazioni in più da potermi dare?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Gennaio 2022 alle 15:39
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2022 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Alla fine avete scelto maninpasta? Come vi siete trovati?
    Grazie mille
    Chiara
    • Rispondi
  • -ale-
    Sposa Abituale Giugno 2014 Padova
    -ale- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto ti suggerisco di leggere questo topic, dove tra i commenti c'è anche il numero di telefono della signora che gestisce il Mato Grosso. E' un topic di due anni fa però, non so se sia ancora lo stesso il numero...

https://community.matrimonio.com/forum/catering-operazione-mato-grosso--t8206

• Rispondi
  • -ale-
    -ale- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi personalmente è piaciuto di più Mani in Pasta, infatti pensavamo di confermarlo a breve. Chiedo alla mia amica i riferimenti e ti faccio sapere!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prossima settimana dovrei avere un appuntamento con entrambi, vediamo come va. Mi hanno mandato dei preventivi molto buoni, quindi sarà difficile scegliere. A te quale ha fatto l'impressione migliore?

E potresti recuperare i riferimenti del Mato Grosso? Così per curiosità Smiley smile

• Rispondi
  • -ale-
    -ale- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia! Noi ci sposeremo a giugno del prossimo anno e siamo orientati verso la scelta di un catering equo-solidale. Abbiamo fatto un colloquio sia con Ekuò che con Mani in Pasta, mentre Mato Grosso l'abbiamo messo da parte perchè utilizzato da una coppia di nostri amici per il loro matrimonio l'anno scorso (non volevamo copiare!). Se ti servono info di qualche genere, chiedi pure... L'unico parere che ti posso dare nel frattempo è che con Mato Grosso abbiamo mangiato davvero bene! Forse un po' basic il buffet iniziale (ma potrebbe essere stata un precisa scelta degli sposi), ma tutto molto molto buono, specialmente i due secondi di carne. Spero di esserti stata utile! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono proprio quello che mi serviva, grazie!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci ho pensato ma non ho mai avuto occasione di andarci. Anche a Verona (dove abito) ce n'è uno, dici che possono darmi una mano?

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, hai provato a vedere i negozi "Altromercato"? Ce n'è uno anche qui a Thiene...fanno proprio delle belle cose!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione