Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo

Ce la faremo???

Valeria, il 21 Ottobre 2020 alle 01:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Ciao sposine ,in questi giorni sentendo un po' le notizie ultime sull'emergenza covid mi sono un po' lasciata prendere dallo sconforto 😔. Ho già spostato le mie nozze che dovevano essere il 6 giugno e adesso la nuova data sarà il 27 maggio. Voi come state reagendo a tutto ciò ?

28 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Ottobre 2020 alle 16:38
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che le faremo rifare
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sbloccheremo! E vi sposerete e sarà un bella festa! Smiley heart
    Per quanto riguarda le partecipazioni, lascerete quelle con la vecchia data o pensate di rettificarle voi e darle così per ricordo?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veridiana, grazie mille per le parole di conforto. Noi abbiamo tutto pronto diciamo,qualcosa in sospeso per colpa della pandemia ad esempio il mio abito bloccato in atelier non sono arrivata a fare la prima prova che sarebbe stata il 10 marzo,partecipazioni ancora in scatola con vecchia data, fedi ferme in gioielleria e bomboniere. Insomma tutto fermo e piatto
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Valeria! Certo che ce la farete! Smiley heart
    Non perdere la speranza e vivi giorno per giorno questo momento così magico che è l'organizzazione del tuo grande giorno! Cerca magari di parlare con i tuoi fornitori per pensare a un possibile piano B e non smettere mai di crederci! È un momento duro ma voi siete delle lottatrici! Smiley heart
    Al momento a che punto siete con i preparativi? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 27
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 15 tu?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu a maggio? Che giorno?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato, dovevo sposarmi a luglio 2020. L anno prossimo, restrizioni o no, mi sposo, anche in 30. Il lato positivo è il risparmio. Tanto al matrimonio siamo costretti a invitare anche persone che non si vedono mai. Almeno il catering non può dirmi che devo assicurare 90 persone, ahahah. Ormai la prendo cosi
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già tutto pronto per settembre di questo anno poi rimandato a maggio del prossimo anno. Penso che ci sposeremo comunque anche se ci dovessero ancora essere restrizioni su numero invitati
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brides 😊 vi racconto il mio punto di vista... Io e il mio FM abbiamo deciso così, nel momento in cui non sarà possibile sposarsi ( il grande giorno sarà il 22/05/21) o sarà ancora così cioè 30 inviti... la nostra decisione è questa ci sposiamo al comune o se sarà possibile in chiesa con restrizioni o no. Il nostro giorno sarà quello ❤️ Adesso siamo bloccati per i preparativi... aspettiamo gennaio per decidere il tutto ma nel frattempo sistemiamo casa almeno possiamo andare a convivere 😊😍
    Un grandissimo in bocca al lupo a tutte e restiamo positive. Spose non facciamoci abbattere 🦁🌈 un abbraccio a tutte 💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono bloccata a far tutto, non vorrei spendere soldi inutili....mi sposo a giugno 2021. Unica cosa spero non ci sia quarantena al rientro in Italia xkè vivo in Inghilterra e quindi sarebbe un caos

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te mia cara ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti , a tutti i cost questa volta sposerò il mio grande amore ,l'unica certezza che ho 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io ho perso entusiasmo ormai da mesi e più va avanti e peggio è tra l'altro... Ora ho paura che magari la gente manco si ricordi del mio matrimonio, figurati! Sì, il fatto che non rimanderò è l'unica certezza, una volta ok, ma due no.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ,ho ancora le partecipazioni nella scatola ritirate il 7 marzo e il 10 poi ci chiusero tutti in casa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta, mi rincuora leggere i vostri post ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, leggere le tue parole un Po mi è da conforto perché pensavo di essere la sola ad aver perso l'entusiasmo ma come dici te ,può essere che più in là tornerà per ora sono apatica. L'unica cosa che non farò è rimandare, qualunque cosa accada stavolta mi sposo ad ogni costo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima di procedere con acquisti ed altro aspetto ancora un altro po', almeno il nuovo anno per capire come sarà la situazione (devo sostanzialmente ricomprare le cose che avevano la data e che sono da cambiare). Noi comunque vada quel 23 luglio 2021 ci sposeremo anche perché non possiamo rimandare in eterno a non si sa nemmeno quando perché non si conosce la fine concreta di questa situazione. Non ho molto entusiasmo, sicuramente non come l'anno scorso... Forse con l'anno nuovo e i mesi al matrimonio saranno sempre meno tornerà. Per ora sto così, molto apatica ecco, ma sicuro io quel giorno mi voglio mettere l'abito e sposare il mio fidanzato, a prescindere da chi ci sarà.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.
    Perché io mi sposerò, punto e basta. Ho rimandato una volta e ritengo di aver fatto la mia parte, non voglio scendere a nessun compromesso.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rimandato dal Settembre 2020 a Maggio 2021, saremo comunque una quarantina di persone a prescindere dalle disposizioni. Spero che entro Maggio la situazione sia migliorata, nel caso mi sposerò comunque anche in 30. E' il mio giorno, il nostro giorno e non ho nessuna intenzione di rimandare ancora, quindi forza e coraggio Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto solo progettando, idee su idee e wish list, ma non sto più acqistando nulla, specie nulla con data, già ho tutti i gadget con data saltata T_T siam lì sospesi in attesa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile. La paura è tanta ma sto continuando con i preparativi. Mese prossimo ritiro le partecipazioni, non so ancora se le consegnerò gia,ma almeno sono pronte. In questi giorni inizio le pratiche religiose, il corso lo avevamo gia fatto,ma ci mancano i certificati per le pubblicazioni e nullaosta. Speriamo in bene. Io non voglio sposarmi in 30,perché mi sposero in altra regione rispetto a dove vivo, e 30 sarebbe troppo poco,ma parallelamente non voglio spostare ,non credo nemmeno che la location abbia posti per il mese di agosto. Bel dilemma ,incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi il 20 marzo, rimandato dal 21 marzo 2020. Io la vivo giorno per giorno. Farò i preparativi d'obbligo adesso e lascerò all'ultimo gli altri in forse (quelli che dipendono dal numero di invitati, ecc.). A meno che non ci sia un nuovo lock down (speriamo proprio di no), ci sposeremo a costo di farlo con solo 30 invitati. Abbiamo un progetto di famiglia insieme che non vogliamo posticipare. Auguroni a tutti 😍 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forza e coraggio...#covidnontetemo
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch io in questi giorni stavo impazzendo , poi mi sono data un piano B ... mi sposo anche con 30 persone non me ne frega nulla ,faccio tutto come se fossimo in 140 ma con pochi invitati, mi sono soltanto molto pentita di non averlo fatto quest estate sinceramente 😭😭😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero ex sposa settembre e abbiamo rimandato a maggio anch'io sono presa dallo sconforto.
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che a maggio riuscirete!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione