Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Ce la faremo? 💍👰🏻‍♀️💘🤵🏼‍♂️⛪️ - 17/07/21

Benedetta, il 31 Dicembre 2020 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno ragazze! 😘
Chi lo avrebbe mai detto! Ormai agli sgoccioli del 2020, siamo ancora stati in questa tremenda situazione 😫
A voi come procedono i preparativi? Noi siamo quasi del tutto in piano....molto indecisi sul come organizzarci per le partecipazioni da stampare, le bomboniere da ordinare e gli alberghi da prenotare 😭😭😭 qualcuna nella mia stessa situazione? Come farete?
Un bacione e buona vigilia di capodanno a tutte 🥂♥️

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Gennaio 2021 alle 09:56
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta anche io 17/7/2021 ex sposa 2020 e ho davvero tutto pronto dalle grandi alle piccole cose, abbiamo deciso che quest anno come va va ci sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio io non ci sarei riuscita 🤣🤣🤣🤣🤣
    Noi i fornitori abbiamo dovuto bloccarli quasi subito dopo la proposta, perché le tempistiche di organizzazione matrimoni a Foggia sono allucinanti.....e abbiamo fatto bene sennò per il covid non avremmo avuto veramente più scelta!
    Purtroppo senza sapere il numero degli invitati è difficile prenotare le camere d’albergo... 🤦🏻‍♀️Sono sicura però che riusciremo comunque a organizzare al meglio il tutto 💘
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bendetta, io mi sposo a Giugno e mi manca ancora fotografo e musica. Anche noi avremo bisogno di un alloggio in zona Lucca per la meta' degli invitati e la mia famiglia.

    Pensa che io la location la devo ancora vedere dal vivo. L'ha vista solo il mio FM 😂

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo l" 11 luglio e sono nella tua stessa situazione. Aspetterò più avanti per vedere come va. Tanto sono cose che poi in un attimo si fanno
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo la settimana dopo di voi e al momento abbiamo alcune cose in stand by: partecipazioni, bomboniere, viaggio di nozze, scarpe (😭) ...
    Mi sono portata avanti solo con dei piccoli dettagli, per il resto attenderò gennaio/marzo per capire come si evolverà la situazione.
    Di certo non pensiamo di rimandare il matrimonio, cercheremo di pensare ai piano B C D 🤞🏻
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta se può consolarti io mi sposo il 3 luglio 2021 e ancora siamo indecisi quasi su tutto, dobbiamo ancora scegliere le partecipazioni, le bomboniere, gli abiti, le fedi.. Avremmo in programma di iniziare già dal 7 gennaio per iniziare a scegliere il tutto. Noi non vogliamo spostare le nozze, speriamo di farcelaaa!!! Buona vigiliaaa🥂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il tuo stesso giorno... Con questo vaccino un po' saremo tranquilli... Ma io ho già tutto fatto manca solo la prova menù.. Ma abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso con tutti gli invitati o no... Non aspetteremo piu!!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ci riaggiorneremo con molta più positività! ♥️ A presto
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo abbiamo la famiglia stretta un po’ numerosa quindi ahimè non riusciremmo ad invitare nemmeno tutti gli zii con 30 persone 😕 che emozione mi sono venuti i brividi nel leggere QUEST ANNO MI SPOSO 👰🏻‍♀️🤵🏼‍♂️♥️
    Arriverà presto 🤩
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo il problema del numero perché massimo saremo 50 (abbiamo tanti amici single,se proprio metteranno il limite chiederemo ai partner che non conosciamo bene di non venire), ma ad ogni modo non penso rimetteranno questo limite! Buon anno a tutte, finalmente a mezzanotte potremo dire "quest'anno mi sposo!" (Io che sono in ballo da un anno abbondante nn vedo l'ora che passino in fretta i nostri 197 giorni!)
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avete dato un’ottima dritta per le fedi, farò anche io così! 💍 e mi avete tranquillizzata per le partecipazioni! Anche io vorrei darle per Pasqua! Anche noi non vorremmo rinunciare alla data scelta, quella autentica, ma speriamo non ci siamo troppe restrizioni perché in 30 non ce la faremmo proprio, cambieremmo tipologia di matrimonio 😫
    Speriamo bene per tutte e ci sentiamo presto!
    Buon anno a tutte voi 🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo lo stesso giorno! Noi non abbiamo il problema dell'albergo perché nn abbiamo parenti o amici da lontano (solo mia cognata e il suo compagno,che arrivano da Ravenna,ma staranno a casa dei suoceri ovviamente). Per il resto stiamo vedendo ora x le bomboniere (fino a una settimana fa nn sapevamo cosa fare,poi abbiamo avuto un'illuminazione,ma in ogni caso prenderemo tutto tramite Amazon o eBay). FM va mese prossimo per il suo abito. Partecipazioni pronte,sono da stampare, contiamo di darle a Pasqua! E per le fedi andremo a gennaio/febbraio, sperando scenda il prezzo dell'oro, altrimenti andremo dopo..e x il resto siamo a posto! Noi in ogni caso nn rinunciamo alla nostra data,che è quella originale!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 luglio in qualsiasi modo...le partecipazioni sto aspettando, tanto ci vogliono 10 GG per stamparle (le ho già scelte)...le bomboniere invece, già prese... Qualsiasi restrizione ci sia le daremo comunque a chi doveva essere invitato...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco e credo tu abbia fatto bene dato il momento “delicato”,vedrai che tra qualche mese saremo molto più tranquille 😉
    Comunque è vero,abbiamo fatto scelte simili 💛
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono ex sposa di settembre 2020 ed abbiamo riprogrammato per luglio 2021.
    Anche io per le partecipazioni sto ancora tergiversando, sono troppo scottata dal precedente rinvio.
    Le bomboniere, avendole fatte fare a mano da un artigiano, sono già pronte da un po’ perché occorreva del tempo (ancora non le abbiamo ritirate però). Per quanto riguarda le camere, stesso discorso, le abbiamo già prenotate tutte per la precedente data perché il mio ragazzo è di Milano e ci sposiamo a Sorrento, quindi tutti i suoi parenti ed amici dovranno spostarsi e pernottare lì due gg. Speriamo che dopo tutte queste difficoltà, sarà tutto in discesa 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile noi stiamo ancora cercando le partecipazioni.. alberghi ancora da vedere proprio 😂 ci mancano anche i fiori e ci sposiamo il 2 luglioooooo
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo aspettare un pochino sia a dare il via alla tipografia sia all’ordine delle bomboniere, che sarà online! Per quanto riguarda le camere, ci sposiamo a Foggia da me, ma abitiamo a Rimini. Per cui tutti gli invitati da parte del mio moroso e le amicizie di Rimini necessiteranno di sistemazione in camera d’albergo. Per via del covid e delle presenze che ovviamente non possono confermarci già da ora, abbiamo bloccato le camere solo per la famiglia del mio fidanzato, aspettando un po’ per prenotare tutte le altre! Speriamo proprio bene 🍀🌶

    Abbiamo fatto molte scelte simili non solo la data del matrimonio 😉 💒
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te! 🌟
    Io ti direi di prenotare le partecipazioni se ti piacciono così tanto,almeno spunti un’altra casella dalla lista.
    Invece per le camere non ho capito,avete avuto problemi di disponibilità? Vedrai che ce la faremo 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le partecipazioni, visto che le avevamo già ritirate, abbiamo pensato con il grafico di aggiungere una piccola bustina con la data nuova. Per quanto riguarda le bomboniere le abbiamo già scelte ed ordinate (addirittura saldate), abbiamo fatto in negozio quindi penseranno a tutto loro: confezionamento e tutto il resto
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria che bello 🤩🤩🤩 Auguroni!! 🥂
    Io sono messa come te, partecipazioni da stampare e bomboniere da ordinare (temo tremendamente di non trovarle più)... per la prenotazione delle camere abbiamo osato solo per la famiglia del mio lui...speriamo di trovarne qualcuna libera con qualche certezza in più 😫
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 🤩🤩🤩 anche noi stiamo aspettando per le fedi! Come ti regolerai per mandare la stampa delle partecipazioni e L’ordine delle bomboniere?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta,ci sposiamo lo stesso giorno! 😍🌈
    A noi mancano ancora le bomboniere (che abbiamo scelto ma non ordinato),con le camere siamo a posto (la location è fornita per fortuna) e ci sono da definire ancora alcuni dettagli!
    Il 17 è il nostro numero fortunato nonché il compleanno di mia sorella,quindi non può che portare bene 😅❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a settembre... abbiamo scelto tutto tranne le fedi, aspettiamo che il prezzo dell’oro abbia tempi migliori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione