Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

C'è qualche buonanima che abita nei pressi di latina e dintorni?

Bruna, il 11 Novembre 2014 alle 18:41 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18
L anno prossimo mi trasferiró la..precisamente a Cisterna di Latina..eravamo indecisi anche con Latina scalo..
Chi di voi conosce la zona? Come si vive?

18 Risposte

Ultime attività da Bruna, il 26 Novembre 2014 alle 21:59
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.. Per esperienze di amici.. so le stesse cose che ti ha detto Jlenia. Io sono di Latina, ma la mia migliore amica e mia sorella abitano a Latina a Scalo. Stanno costruendo ed hanno costruito case davvero molto carine.. La zona è tranquilla e anche se piccola c'è tutto quello di cui hai bisogno! Anche il centro commerciale! E poi sei a 2 minuti dalla stazione e a 15 dal centro di Latina.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vari borghi sono zone tranquille, ma non vicinissimi alla stazione, per cisterna da quello che so... il quartiere San Valentino non è molto tranquillo, io quello che ti dico è per sentito dire dalle persone che conosco e ci vivono, di preciso non so cosa accade... ma ne ho sempre sentito parlar male
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che a Latina ci sono moltee ma nolte case a Borgo podgora ( nn si se si scrive cosi) e altri posti che cominciano sempre con borgo... e a cisterna c è quartere san Valentino . Tu quelli intendi x quartieri popolari? E x tranquillità cosa intendi?.. furti e roba varia? Grazie se mi rispondi mi sei davvero utile
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono di latina... sia latina scalo che cisterna sono entrambe molto comode per arrivare a Roma in treno, se posso darti un consiglio in entrambi i casi informati bene sulla tranquillità della zona dove prenderai casa... magari anche tramite l'agenzia a cui ti rivolgerai, a cisterna se puoi evita i quartieri popolari, un bacio e buona ricerca
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso maggio cerchiamo una casa e a a fine settembre ci andremo a vivere..non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so tesoro....
    Allora ci sposiamo ad ariccia..... Il ristorante ad albano...
    La casa ê di nuova costruzione e ce la danno a marzo "domus claudia"
    I mobili sono giâ tutti scelti manca solo la casa... Stiamo azzardando troppo lo so Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rossella anche io e la mia famiglia siano di Napoli e mio padre è in Aeronautica ed è stato trasferito a Pomezia.. Hai provato a vedere Pomezia anche li c'è la stazione e il treno che ti porta a Roma Termini (fa parte sempre della tratta Roma-Nettuno)

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in una frazione di ardea praticamente attaccata a Lavinio ed Anzio. Ho due colleghe di università che abitano a latina, ti consiglierei Latina e non le altre frazioni che sono più piccole! Poi c'è la stazione e i treni che passano bene o male ogni 30 minuti in direzione Roma ma alcuni anche verso giù tipo Minturno scauri Formia e Napoli (così in estate sai com'è! Smiley tongue) ti troverai bene ne sono convinta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh.. tranquilla sui particolari.. ho una nana anch'io.. Smiley winking
    Ma ve la danno a marzo perché è di nuova costruzione? Scusa se mi permetto ma non ti conviene, misure in mano, cercare già l'arredamento? Se puoi e ti accontenti di cose base (io per la cucina l'ho fatto) mondoconvenienza sta facendo una bellessima offerta.. e cmq si, verrai a stare a 10minuti da casa mia.. ma poi vi sposate qui o a Roma?
    • Rispondi
  • Milva
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Milva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosella! Guarda io abito vicino a Cisterna e c'è di tutto, il treno soprattutto passa sempre e a mezz'ora sei a Roma Termini, poi è sempre provincia quindi tranquillo e sarai vicino a Latina. Da Velletri sta a 10 minuti e noi abbiamo la scuola di ballo e palestra!!! Vieni a visitarmi!!! =)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a via di villa claudia anzio. A marzo ci danno casa speriamo. Sto morendo... Ad agosto matrimonio, marzo casa e poi la devo arredare..... Ma i soldi dove li trovo? Ah piccolo particolare.... Abbiamo una figlia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, per rispondere ad una persona precisa premi il tasto "cita" altrimenti non arriva la notifica.. Smiley winking
    Cmq guarda ad Aprilia c'è la stazione che arriva fino a Termini! Però si, non è bellissima come cittadina.. O cmq a me, per quel poco che la conosco non piace un granché!
    Mi dirai che a Cisterna arrivano anche gli intercity e non solo i treni regionali della tratta Nettuno-Roma.. Allora si! E cmq vicino c'è Latina che è cmq una città abbastanza grande con tutti i servizi.. vedrai che ti troverai bene.. quando vi trasferirete?
    Quando ti trasferirai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora saremo vicine.. Smiley smile dove di preciso? Quando ti trasferirai?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo io ci sono stata varie volte a Cisterna , ci abita una mia amica, carina come cittadina. io ho vissuto ai castelli precisamente a Genzano, bellissimi posti.

    Anzio e Nettuno sono molto carine si si si

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io ho comprato casa ad Anzio
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara.. noi siamo di Napoli e il mio lui lavora a Roma..allora x comodità di treni regionali che lui non paga essendo carabiniere abbiamo deciso di andare li..e stiamo valutando da qualche mese la zona.. e Cisterna è la più carina .. poi oggi un suo amico gli ha proposto Aprilia ma non è ben collegata con Roma. Cioe arrivi prima a campoleone e poi devi prenderne un altro x termini.. insomma Cisterna ci è sembrata la piu carina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io abito a Nettuno.. Ho qualche amica dell'università che abita a Cisterna, non so dirti molto ma di certo, meglio che latina Scalo (almeno è un paese, Latina Scalo una frazione..) Per quale motivo vi traferirete? Di dove sei?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione