Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Celebrazioni matrimoni

Monica, il 17 Maggio 2020 alle 05:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 28
Ciao a tutte!!!...sto leggendo in alcuni post che dal 3 giugno in alcune regioni danno il via libera ai matrimoni, con la sola restrizione dei tavoli, quindi con meno posti a sedere...il che visto che mi sposo il 3 settembre se fosse solo quella la restrizione ne sarei felicissima🤣..qualcuno sa se è una fake news?ha degli aggiornamenti a riguardo della Lombardia?perche' io non sto capendo nulla 🤣🤣🤣

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Maggio 2020 alle 13:50
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono disponibile a rivedere il numero, io mi accontenterei anche solo di riuscire a fare un bel pranzo giusto da stare insieme dopo la celebrazione
    Per i bagordi cè sempre tempo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già d’accordo che telefonerò il 3 giugno, così intanto hanno qualche giorno per organizzarsi e prendere bene le misure...se dovrò diminuire il numero degli invitati, lo farò.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un agriturismo ristorante e ha 2 sale, la parte ristorante con una sala che porta 90 persone circa, invece l'altra 200 e noi siamo in 130 (per ora) e ha un parco enorme fuori...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore di ricevere brutte notizie..ma allo stesso tempo non ce la faccio piu ad aspettare!! 😱 la tua che tipo di location è?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto al mio Fm di chiamare lui in questi giorni cosi da capire un po' le disposizioni, visto che i matrimoni sono nel dimenticatoio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine lombarde! Qualcuna ha avuto il coraggio di sentire la propria location dopo il nuovo dpcm? 🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Io il 31 maggio!!! Spero che per agosto ci riusciamo ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non mi sono informata, penso che lo faro in questa settimana...ero troppo arrabbiata x chiedere altre informazioni (in teoria dovevo sposarmi ieri 😬)
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere alla tua location... perché i matrimoni si possono celebrare... ma il problema rimane sempre il locale... non credo si possa ballare per esempio, o anche abbracciarsi, baciarsi, scambiarsi gli auguri... e ovviamente sempre l’obbligo di indossare la mascherina... fino a quando non ci sarà un vaccino la realtà è questa..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia fake, ma ogni regione si sta regolando autonomamente. Dovrai aspettare il presidente della tua regione per ulteriori novità 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celebrazioni matrimoni 1
    Leggi qua ☺️
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri Conte ha proprio specificato pubblico, sul privato non ha specificato nulla, ha detto poi che da domani sono concesse le cene con Amici senza specificare nulla su numero o altro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno sa qualcosa riguardo all'uso delle mascherine?
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto in luoghi pubblici o aperti al pubblico!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero ha detto vietati in luoghi pubblici e privati.. 😪 teoricamente non si potrebbe nemmeno festeggiare un compleanno a casa propria con 20 amici per intenderci ahimè😞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora:cosa intendi per via libera ai matrimoni? Intanto i matrimoni si possono celebrare fin da adesso. Se intendi il ricevimento, devi leggere le linee guida pubblicate dalla tua regione sulla ristorazione. Dovresti trovarle sul sito della Regione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cambiano le modalità e si potrà fare tutto tranquillamente. Mancano ancora 4 mesi scarsi. Da qui a fine giugno cambierà ancora qualcosa, già da marzo ad oggi sono cambiate molte cose. Continuiamo a sperare e non molliamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto che sono consentite le messe, battesimi, funerali e matrimoni. Cresime e comunioni no da ottobre. Però appunto non diceva le modalità o facevano sempre riferimento a mascherine e guanti
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 5 settembre 😍 Conte ieri ha detto che per ora sono vietati assembramenti in luoghi pubblici, quindi in luoghi privati si possono fare? 🤔 un matrimonio è privato, quindi 😂😂😂 giusto per sdrammatizzare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto! In base all’andamento dei contagi credo che verranno prese diverse misure, più o meno restrittive!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momentaneamente le chiese stanno parlando solo della partecipazioni alle S. Messe.. e l'utilizzo della mascherina è obbligatorio. Ma non stanno ancora parlando di eventi come i matrimoni ecc.. quindi per come la vedo io, non appena emaneranno qualcosa per i matrimoni, automaticamente credo che diranno le modalità, perché momentaneamente non si sa ancora nulla.
    Da premttere che io scrivo dalla Sicilia, quindi da regione a regione le cose possono essere un po' diverse.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento in chiesa solo mascherina... E alla sala musica solo in sottofondo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma ti sei informata con la chiesa per capire se gli invitati dovranno indossare la mascherina? Scusami ma mi sposo ad agosto e leggevo che per il momento la mascherina e i guanti in chiesa sono obbligatori. E la sala? Si potrà ballare? Grazie mille e in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto anch'io! Ma ho solo letto che momentaneamente ancora si parla solo di far ripartire i matrimoni, le modalità e le restrizioni dovrebbero comunicarle a breve! Anche io mi sposo il 5 settembre, non mi importa onestamente dei posti a sedere limitati, ma spero con tutto il cuore che non diranno di indossare mascherine e guanti a nessuno e che si potrà tranquillamente ballare e far animare la serata senza alcun vincolo. Incrociamo le dita, per settembre mancano ancora 4 mesi scarsi quindi speriamo si allenta ancora qualcos'altro!!🤩🤞🤞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Se può esserti da incoraggiamento io mi sposo il 21 giugno e secondo le regole dettate ieri dal governo si può fare..in base alla sala (alcune sale non se la sentono di aprire) in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho letta anche io sta cosa, non so però se sia vera... Vedremo.. speriamo🙏🙏🙏🙏🙏♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo scegliere una data per l'anno prossimo, però bisogna vedere a settembre sia per il numero degli invitati e sia per la musica in sala..🙏
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre... Se i numeri continuano così noi stiamo tranquille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione