Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Cellulari📱

Mely, il 12 Settembre 2025 alle 14:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciaoo, voi porterete il vostro cellulare? Noi stiamo pensando di portarcelo dietro ugualmente anche se magari non lo useremo (naturalmente), però pensavamo che siccome mi preparerò in location e lui arriverà dopo come tutti gli altri invitati che potesse essere utile per poterlo avvisare o essere...
Ciaoo, voi porterete il vostro cellulare? Noi stiamo pensando di portarcelo dietro ugualmente anche se magari non lo useremo (naturalmente), però pensavamo che siccome mi preparerò in location e lui arriverà dopo come tutti gli altri invitati che potesse essere utile per poterlo avvisare o essere avvisata se ci sono tutti gli invitati e se magari posso uscire o se ancora sono in alto mare😂 e magari tranquillizzarci anche a vicenda🤍
E voi?

37 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'avevo nella borsetta che ho consegnato alla mia testimone prima di uscire di casa e l'ho riavuto indietro la sera appena prima di andare in albergo Smiley xd essenzialmente inutile ahahahahahahah ma meglio averlo e non usarlo che averne bisogno e non averlo.

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse più le damigelle, nel mio caso i testimoni erano già "all'altare" con mio marito ad aspettare, in quel momento non penso appunto hanno il cellulare anche perché per le foto ecc a noi avevano detto per gli uomini soprattutto di non tenerlo in tasca per evitare la bozza enorme sulla parte laterale. Le damigelle si dai che almeno le mie mi aspettavano sul parcheggio ma gli altri invitati almeno da me già erano tutti a sedere e sul parcheggio c'erano solo le damigelle
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che lo darò alla mia testimone o a mia sorella così so che non lo perdo 😂
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io portato ma mai usato, solo all'inizio quando la wedding planner mi ha detto che potevo salire con la macchina sul parcheggio perché erano arrivati tutti ma appunto perché lei aveva la lista degli invitati, anche gli invitati è difficile che usano il cellulare all'inizio prima di arrivare, io ad esempio che non era arrivata mia mamma e altri zii me lo ha detto la wedding planner perché mia mamma non stava controllando perché sicuro avendo sbagliato strada era impegnata a cercare il posto 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo avremo il minimo tempo per guardarlo o utilizzarla, per quanto riguarda l'organizzazione, ci sono apposta testimoni e damigelle Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione