Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Giugno 2018 Trento

Cena con i testimoni 🥂🍽

Debora, il 26 Ottobre 2017 alle 12:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao sposine!! Il 15 novembre ho organizzato la cena dei testimoni, in modo da farli conoscere e spiegare loro il ruolo che gli spetta! Pensavamo di fare vedere anche il film the wedding finger, divertente ed esplicativo 😅Voi l’avetè fatta? Che cosa avete proposto( Sia come cibo che come attivita)?
Ciao sposine!! Il 15 novembre ho organizzato la cena dei testimoni, in modo da farli conoscere e spiegare loro il ruolo che gli spetta! Pensavamo di fare vedere anche il film the wedding finger, divertente ed esplicativo 😅Voi l’avetè fatta? Che cosa avete proposto( Sia come cibo che come attivita)?

41 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri saranno solo due perchè ne abbamo uno a testa, una è mia sorella e l'altro suo zio, quindi non faremo nulla Smiley xd

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 8!!!!!!! Complimenti!!! Stai solo attenta a farti dare consigli da così tante persone perché poi diventa difficile gestirle secondo me. Per quanto riguarda il nostro matrimonio le uniche persone che hanno voce in capitolo siamo io e Fm!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di certo! È quello che volevamo! Poi ognuno ha il proprio modo di desiderare e fare le cose. Anche decidere da soli va bene☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella organizzazione ma.soprattutto l'importante è che vada bene a voi!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Forse più che decisioni, sono confronti i nostri. Voglio che si sentano parte dell’evento e che non siano dei semplici invitati. Poi considera che in realtà a decidere siamo sempre noi, ognuno ha il proprio ruolo. (Ad es gli uomini decideranno il viaggio di nozze, il fotografo, la musica, i fuochi d’artificio) e noi il resto, chiedendo al massimo il parere dello sposo😅 abbiamo invece valutato assieme la location e il catering (è stata un’occasione per andare due giorni in Toscana tutto assieme)☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai attenzione che mettere 8.persone partecipi delle decisioni è un'arma a doppio taglio! Io non li rendo tanto partecipi ma semmai gli comunico cosa abbiamo deciso..!perché penso che il matrimonio sia il nostro e voglio decidiamo noi, però accetto i consigli..!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i nostri si conoscono, ma sono tanti (8) e mi sembrava carino ripagarli per avere accettato questo ruolo. In più non vorrei che fossero solo delle statuine, ma partecipi nelle decisioni☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri si conoscono, ma sono tanti (8) e mi sembrava carino ripagarli per avere accettato questo ruolo. In più non vorrei che fossero solo delle statuine, ma partecipi nelle decisioni☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'idea davvero carina! Noi nn abbiamo dovuto fare nulla perché i nostri testimoni saranno mia sorella e suo fratello che si conoscono benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione