Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Super Sposa Settembre 2017 Catania

Centrini...dove trovarli??

Paola, il 27 Ottobre 2014 alle 23:10

Pubblicato in Fai da te 78

Ciao a tutte!ho deciso che come segnaposti farò trovare ai miei ospiti un vasetto di miele (i genitori del mio fm sono apicoltori quindi meglio di così??) e vorrei confezionarlo con un adesivo sul tappo con la data e i nostri nomi ed un centrino..ma me ne servono tanti quanti gli invitati..secondo...

Ciao a tutte!ho deciso che come segnaposti farò trovare ai miei ospiti un vasetto di miele (i genitori del mio fm sono apicoltori quindi meglio di così??) e vorrei confezionarlo con un adesivo sul tappo con la data e i nostri nomi ed un centrino..ma me ne servono tanti quanti gli invitati..secondo voi dove posso trovarne così tanti senza spendere una cifra?mia nonna se la cava con l'uncinetto ma ormai è anziana e non vede molto bene Smiley sad

l'idea più o meno è questa (su internet non ho trovato esattamente una foto per descriverla)

Vasetto mieleVasetto miele

78 Risposte

• Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo pensato nemmeno a questo!grazie ragazze,siete fantastiche!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato all'uncinetto ma il prezzo ovviamente sale..proverò a cercare i sotto torta di carta come consigliato da Lily Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lily effettivamente non ci avevo pensato!so che hanno un costo irrisorio ed effettivamente verrebbe carino mettere anche un adesivo sopra Smiley smile grazie mille per l'idea!!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo la partita iva non mi è possibile acquistare negli ingrossi..potrei andare solo all'ingrosso dei cinesi ma vorrei evitare..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non vorrei spendere moltissimo perché saranno tanti..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!!! In più se prendi tutto il rotolo dovrebbero farti uno sconto!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei tessuti a metraggio che sono molto belli con decorazioni diverse. Poi dovresti solo tagliarli a tuo piacimento .....sicuramente risparmi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti occorrono li posso fare io , io lavoro all'uncinetto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...proprio di uncinetto li vuoi?? Io li ho sempre visti in giro con una bella stoffa a quadretti o con la iuta (si scrive così??)
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai provato a mettere al posto del centrino vero e proprio quelli di carta, tipo i sotto torta?se li usi con un po di attenzione non si dovrebbero rompere e con un costo irrisorio faresti belle figura visto che si trovano anche colorati e di varie misure!fai una prova vedi come viene, alla fine non ti costa nulla provare!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ingressi dove vendono le cose per le bomboniere dovrebbero esserci oppure in merceria! Nell'ingresso costano meno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova online ci sono siti dove gente crea e vende...peccato mia mamma stia facendo già per me quelli a chiacchierino altrimenti te l'avrei consigliata Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ti convenca di vedere nei negozi di tessuto e vedere se hanno qlk di carino...perchè di uncinetto ti sparano una cifra....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione