Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi

Centrini e arredamento moderno?

Vane, il 14 Gennaio 2014 alle 13:06

Pubblicato in Vita di coppia 52

ma i centrini(non proprio a mò di nonna)ci vanno in camera su un arredamento moderno???tipo qualcosa di questo genere in lino con gli strass.. ragazze alla fine li ho cambiati con questi!sono decisamente più moderni!

Ma i centrini(non proprio a mò di nonna)ci vanno in camera su un arredamento moderno???tipo qualcosa di questo genere in lino con gli strass..

................

ragazze alla fine li ho cambiati con questi!sono decisamente più moderni!

centrini

52 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Sil Via ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli , ma non te li consiglio in una camera da letto moderna....
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi in foto nn sn fatti all'uncinetto ..li ho comprati coordinati al piumone quest'anno e sn di lino..anke a me piacciono i runner,tra l'altro ne ho visti di carini a maison du monde,ma in camera ahimè non vanno!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelli ad uncinetto mi piacciono in una casa con mobili antichi. Casa mia ha uno stile moderno e abbiamo i "runner". Anche se, consevo dei meravigliosi centrini ricamati a mano da delle signore ( mie clienti ) che ogni tanto avevano piacere di regalarmi, e le conservo con amore e come un dono prezioso Smiley smile

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No nemmeno a me piacciono quelli all'uncinetto!!!!!!per carità!questi ancora ancora sono in lino!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i centrini non piacciono proprio, non li metterei mai ma sono gusti. I tuoi sono molto belli ma io proprio non ce la farei. Mia suocera lavora all' uncinetto, ricama ecc ma gli ho sempre detto che non mi piacciono nella speranza che non li faccia x camera nostra!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i runner penso che più o meno li usiamo tutti ormai sono anche più comodi da lavare delle classiche tovaglie eh eh
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke x la camera da letto sono!per il tavolo della cucina ho sentito parlare dei runner che sono più moderni..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in camera da letto non sono brutti, io penso che sul cassettone avrò qualcosa del genere Smiley smile
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già!vedrò come stanno sui mobili se non mi piacciono viaaaaaa!cmq questi ke ho non sn proprio antichi,ci sn anke le applicazioni con gli strass che richiamano il piumone che ho della stessa linea...

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto Smiley smile

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vedo adatti sia per un arr moderno che per uno contemporaneo Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me onestamente non piacciono, ma se piacciono a voi fate come volete!!! ci dovete vivere voi in casa, non gli altri!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Vicenza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me stanno benissimo.... lo stile ce lo creiamo noi... battiamo nuove strade nuove idee, nuove sperimentazioni... Sii Tu creatrice di una nuova tendenza e non temere del giudizio altrui anche le tendenze più cool sono criticate!

    • Rispondi
  • Girl
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    Girl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono bellissimi! Io li metterei! e non stanno affatto male sul moderno!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se piacciono a voi... Io sono dell'idea che, se una cosa piace, a meno che non sia davvero un insulto al buon gusto (e non mi pare il caso), bisogna un po' fregarsene del "Sta bene o non sta bene", se piace a voi sta bene!Smiley winking

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bene bene!si inventano di tutto ormai!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè guarda, noi abbiamo optato per una soluzione che abbiamo trovato in ferramenta, sono tipo dei gommini molto piccoli di silicone (quindi trasparenti) e adesivi, tu li attacchi sotto all'oggetto così non si vede e non ti striscia il mobile Smiley winking

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno a me piacciono..infatti questi sono gli unici che ho..ma volevo capire che cosa si mette per non rigare i mobili con oggetti vari!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stilisticamente direi di no, poi è soggettivo, ricorda che è casa vostra e fate come più vi piace, a me personalmente non piacciono un gran chè, mi fanno ricordare la casa di mia nonna, era invasa da centrini! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione