Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Agosto 2022 Chieti

Centro tavola fai da te ?

Roberta, il 24 Novembre 2021 alle 07:53

Pubblicato in Fai da te 34

Ciao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà fin lì ? Voi cosa fareste ?
Ciao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà fin lì ?
Voi cosa fareste ?

34 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei in grado a sto punto opta con il fai-da-te

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai manualità, tempo e soprattutto voglia allora ti consiglio di farli da te i centrotavola… Poi rispecchiare facilmente così il tema e i colori che avete scelto.non avresti in questo caso i fiori veri ma magari potete spostare quelli dalla chiesa al ristorante


    Prova a buttare giù qualche idea e vedere anche i rispettivi costi, altra cosa e chiedere comunque alla location se hanno dei fioristi che addobbano già quel posto x chiedere almeno un preventivo
    Altra idea è prendere un altro fiorista che possa fare entrambe le location chiesa e ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione