Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2024 Catania

Centrotavola

Maria, il 2 Febbraio 2023 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buona sera sposi,
Io e il mio fidanzato volevamo evitare il tradizionale centrotavola con i fiori, anche perché poi verranno buttati.
Pensavamo a qualcosa di più piccolo e carino.Il colore del matrimonio è Dusty Blue.Avete consigli? Voi cosa avete deciso?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Febbraio 2023 alle 16:01
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi stessa cosa. Sentiremo la location quali decorazioni ci propone incluse nel prezzo e se non ci convincono vedremo cosa fare.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto la balloon art. 🎈😊Centrotavola 1

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo una boul di vetro con all’interno un orchidea e poi delle candele galleggianti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piacciono le candele puoi mettere una boule con una bella candela senza altro o anche quelle lanterne più piccole
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po’ dallo stile del matrimonio: per un evento minimal andrebbe benissimo anche solo uno stand elegante con il segnatavolo un po’ più grande 😎 per un matrimonio più sofisticato e “ricco” magari puoi mettere qualche candelabro argentato con le candele del colore, ho visto allestimenti fatti con i palloncini, qualcosa che richiami il vostro tema… su cosa siete orientati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione