Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2022 Novara

Centrotavola

Selina, il 17 Ottobre 2021 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Cosa dovrebbe costare un centro tavola per i tavoli imperiali? Con le candele, la ghirlanda, i fiori… Avete idee??

5 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 18 Ottobre 2021 alle 15:46
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potresti mettere vari centrotavola alti/bassi a tot distanza l'uno dall'altro, oppure una cosa unica che scorra su tutto il tavolo fino a terra.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avremo il tavolo imperiale, e abbiamo optato per degli stand trasparenti, oppure dei candelabri in argento, ancora non siamo sicuri, con fiori bianchi e foliage.

    Da noi il costo totale per 2 tavoli è di 900 euro, per darti un'idea, penso che saranno circa 4 composizioni alte per tavolo e in mezzo vasetti più piccoli e candeline. Però si concordo, moltissimo del costo dipende dalla lunghezza del tavolo che definisce il numero di composizioni da usare. Altra cosa da chiedere alla fioraia, in caso tu voglia usare stand o candelabri, è se loro li hanno già a disposizione oppure se vanno affittati, che è quello che fa alzare ancora il prezzo.

    Le idee di partenza sono queste due, ancora non abbiamo deciso quale realizzare Smiley smile

    Centrotavola 1

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i nostri sono venuti 90€ l’uno e x l’imperiale ne abbiamo usati 10 che ai intervallavano con delle luci led che avevano i tavoli


    Molti fiori ma tanto verde candeline basse
    Ho la foto nel mio profilo se ti interessa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a me piacerebbe una cosa del genere, in vaso perché le composizioni prima saranno messe in chiesa e poi portate in location, mi hanno detto che quelle a cordone vengono molto di più perché sono rognose da preparare (per forza in loco) e intrasportabili, o meglio dovrebbero essere allestite due volte nel mio caso (in chiesa, smontate e rimprontate sui tavoli).

    Centrotavola 2

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda molto sia dalla lunghezza del tavolo che dal tipo di fiori che metterai.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione