Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza

Centrotavola alto

Silvia, il 20 Aprile 2012 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao carissime! avrei bisogno dei vostri consigli per la scelta del centrotavola : mi sono fissata con quelli alti,perchè sono diversi dal solito,mi piace l'effetto d'insieme della sala,insomma mi piacciono un sacco. E poi vorrei metterci dell'edera che cade come nel bouquet a caduta che ho in mente. Il fiorista me ne ha proposto uno altissimo ma dal costo improponibile e col vetro a rendere,ma vorrei regalarli a fine serata. Altrimenti a un costo accettabile e col vetro incluso fa una composizione molto bella,un po'meno grande ma pericolosamente meno alta. Per molti invitati temo sarà ad altezza testa. Che faccio? Lascio che lo aggirino per parlare o rinuncio? Magari a qualcuno fa piacere nascondersi dal dirimpettaio....

centrotavola

14 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 22 Aprile 2017 alle 14:50
  • Virginia
    Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo !! Quello in foto è molto simile si miei . Comunque i centrotavola alti superano sempre al testa degli ospiti apposta per non essere di intralcio di solito vanno dai 70 agli 80 cm di altezza Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo.. :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

anche a me paicerebbe un cetnro tavola alto!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace veramente molto questo centrotavola.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo in foto è bellissimo e credo che una volta seduti non l'avranno da altezza faccia. Dal fiorista fatti mostrare le altezze delle alzate e prova a sedertici davanti.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! se posso permettermi, per centro tavola alto si intende alto che superi la testa dei commensali.. quindi non dovrebbe essere un problema! infatti l afiorista mi spiegfo che dovrebbe essere o basso o alto, non medio alteza testa. Dunque io credo che potresti benissimo farlo.. anche io infatti credo di farli alti!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi li potresti utilizzare per allestire il tavolo dellla confettata, del guestbook. torta ecc ecc...che non intralciano la comunicazione!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi da vedere, però secondo me ha ragione il proprietario del nostro ristorante che ce li ha sconsigliati...ha detto di aver visto un sacco di volte gente che li prendeva e li metteva per terra perchè non ci vedeva...è un peccato soprattutto se ci hai speso tanti soldi!!!! Valuta tu, ma cerca che le due persone si possano parlare senza difficoltà!

E se il soffitto non è troppo alto...potresti farli calare dall'alto! Smiley laugh

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti rispondo senza leggere altre risposte... sono bellissimi da vedere ma ho paura che 'intralciano' le discussioni... non ci si vedeeeee (è un mio pensiero)

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto..fai una prova e poi decidi..anche se io concordo con le altre perchè effettivamente sono un pò ingombranti..

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto..fai una prova e poi decidi..anche se io concordo con le altre perchè effettivamente sono un pò ingombranti..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze! Avete ragione,già sospettavo che non fosse il massimo e mi avete dato conferma. I tavoli sono da 10 quindi speravo che il centrotavola risultasse poco ingombrante però di sicuro almeno la persona di fronte non si vede bene.

Mi piacciono tanto anche quelli con i rami delle prime 4 foto,però ci vuole un altro tipo di vaso e non so se il fiorista riesce a procurarmeli a un prezzo decente. Per non complicarmi la vita mi sa che alla fine opterò per il centrotavola classico,che non sia troppo ingombrante perchè all'ultimo matrimonio a cui sono stata c'era questa specie di cespuglio fiorito che anche se partiva basso nascondeva tutta la visuale lo stesso!

Comunque prima di decidere andrò a rivederlo e proverò a sedermici davanti...

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2012 Lecce
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, concordo con le altre. Sono stata ad un matrimonio con dei centrotavola in ferro battuto alti, con fiori ed edera a coprire il ferro battuto....ancora oggi nn so chi era di fronte a me....c'è però da dire che i tavoli erano piuttosto piccoli, da 6-8 persone, magari con tavoli più ampi, anke da 10, l'effetto è diverso....spero di esserti stata utile.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

centrotavola alticentrotavola alticentrotavola alticentrotavola alticentrotavola alti

Ti metto qualche immagine. Esetticamente sono molto belli, ma sono stata ad un matrimonio dove erano stati scelti per l'addobbo. Il colpo d'occhio all'ingresso nella sala era magnifico, ma una volta al tavolo i centritavola erano ostacoli che rendevano scomoda la conversazione.

Non hai un soffitto dal quale far scendere delle palle di fiori?

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmh..sono belli...ma non è carino nascondere le teste....e poi in questo caso non vedrebbero neanche voi!!!..sicuramente troveremo un'alternativa carina!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione