Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta

Cercasi colore

Marianna, il 6 Settembre 2021 alle 19:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera sposine. Mi sposo il 16 ottobre 2022. Sono molto indecisa sui colori da scegliere per i fiori (dato che sarà in autunno) e sul colore degli addobbi in generale e anche per quanto riguarda le damigelle. Non vorrei usare colori sgargianti dato la stagione ma nemmeno colori che possono risultare ''pesanti" . Consigliatemi

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Settembre 2021 alle 15:31
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio non sarà in aututtunno ma ho notato che viene molto usata questa palette, magari con l'aggiunta di uva rossa e melograno, e fiori di amaranto.

    Cercasi colore 1

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a fine mese e abbiamo scelto bordeaux e arancione (colore secondario) che secondo noi si adattano alla stagione. Però il bordeaux è anche un colore che ci piace molto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 38 giorni e ho scelto l'arancione che si abbina molto a questo mese. I fiori saranno bianchi ed arancioni e saranno delle rose. Non vedo l'ora di vederle
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa ottobre 2021 e ho scelto le ortensie bianche e azzurre che tutto c’entrano tranne che con l’autunno 🤣
    Se vuoi restare in tema il fiorista può farti tantissime variabili anche con le foglie 🍁 decorative o puoi usare rami di acero rosso.. per i colori le variabili di bordeaux, rosso e marroncino sono infinite 😊
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercasi colore 2
    Spero di essere stata di tuo aiuto ♥︎
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2022 io e ho scelto le rose e dato che noi futuri sposi amiamo il blu/azzurro abbiamo scelto quel colore con il bianco 🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terracotta Borgogna o color zucca, una palette autunnale e calda
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio terracotta...lo adoro,io non lo utilizzo oefche sposo a giugno e non va molto bene per il periodo.
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste stare su colori medio-scuri ma vivi, tipo il vinaccia (sul violaceo, abbinabile all'argento se volete un tocco metallico) o il bordeaux (più caldo, che si abbina meglio con l'oro)... O anche il rose gold, se volete un colore più chiaro Smiley winking In alternativa, se volete uscire dagli schemi autunnali classici, vedo bene anche un blu Prussia ^^

    Borgogna

    641B30.png

    Bordeaux

    bgs9966.gif

    Rose Gold

    Cercasi colore 3

    Blu Prussia

    003153.png

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell'autunno mi piace l'atmosfera delle foglie che colorano i parchi di arancione o rosso e anche un tocco di verde militare 🥰 li trovo adattissimi alla stagione e per nulla pesanti.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un color pesca mi sembra perfetto, non è sgargiante ma ha colori che riprendono l'autunno
    Cercasi colore 4


    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosso arancione giallo sono bei colori e puoi sicuramente giocare con le sfumature
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione