Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno

Cercasi Cravatte per Testimoni/accompagnatori

Anna, il 2 Febbraio 2020 alle 10:44 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutti!

Per il mio matrimonio abbiamo (cioè io ho) deciso di „obbligare“ i nostri poveri testimoni di vestirsi di un colore specifico. Io sono austriaca e da me è già abbastanza diffusa come pratica che tutti quelli invitati stretti (si chiama la Hochzeitsgesellschaft ) seguono lo stile del matrimonio. Mia sorella e una mia testimone già hanno trovato il vestito e ok generale per le donne sembra essere più facile.Però per i maschietti sono ancora alla ricerca di un negozio dove prendere le cravatte „in tinta“ con la festa. Pure perché ho 3 damigelle, con 3 accompagnatori e poi mio ragazzo altro 3 testimoni e poi ovviamente ci sono i papà e nonni eventuali.
Voi avete qualche consiglio? Ho visto un sacco di post di gente che ha prese le cravatte ma nessuno ha scritto dove!
Aiuto!!

10 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 2 Febbraio 2020 alle 15:34
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!
    Su Amazon se ne trovano di buonissima qualità è di ogni genere. Altrimenti ti coniglio Boggi che ha anche lo store online. Oppure Hugo Boss che nonostante la marca si tiene basso con i prezzi.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    😘😘😘😘
    Sono certa che troverai un altro negozio che possa soddisfare le tue richieste. Qui su Roma ne trovi molti ma non credo vendano anche on line
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Quelle di Marinella sono bellissime! Però direi out of budget 😅 sarebbero troppi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ci do subito un’occhiata!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da quale sia il limite di spesa. Le devi regalare tu? A tutti? Quanti saranno?
    Se le cerchi particolari a Napoli c’è il regno assoluto della cravatta: Marinella!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Comunque ti lascio il link così puoi vedere se hanno il colore che interessa a te. Loro fanno spedizioni magari può essere una soluzione
    7camicie.com
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le riposte! Il mio problema è che metà delle Persone non sono in Italia e sono sparsi sul territorio italiano (da sud a nord) ! Quindi cercavo un sarto / marca che le facesse ordinare online per fargli ordinare in autonoma alle persone ! Scusate mi sono dimenticata di spiegarlo per bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualsiasi negozio che vende camice o abiti da uomo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se cerchi qualcosa di classico o meno. Per esempio io ho preso la cravatta da 7 camicie perché aveva il colore che cercavo.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto fare le cravatte x lo sposo e mio zio che mi accompagna all'altare, quella x il paggrtto e il papillon x il testimone nel negozio dove ha preso l'abito il mio compagno si chiama Luchis & sons ed è in provincia di Brescia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione