Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debhora
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Cercasi linea al top.....aiuto!!!!

Debhora, il 22 Aprile 2016 alle 09:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ragazze chi di voi a cinque mesi dalle nozze è perplessa sulla propria forma fisica temendo di non essere proprio all'altezza dell'abito che indosserà il grande giorno? ???mi sto ammazzando di esercizi ogni santo giorno ma non avendo pazienza nell'aspettare di ottenere qualche risultato hSmiley cryo paura che sarà tutto inutile. ...saranno solo paranoie????? Smiley cry

18 Risposte

Ultime attività da Mary23, il 22 Aprile 2016 alle 13:05
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Quando vuoi
    • Rispondi
  • Debhora
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Please Mary Smiley laugh anche io voglio il tuo allenamento così vedo se sto facendo bene,ti contatto per email alloraSmiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Sono una Fit sposa!!!! Hahaha bacio cara!!!
    • Rispondi
  • Debhora
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miticaaaa Aleee grazieSmiley laugh son preziosissimi i tuoi consigliSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene stai procedendo bene .... alterna il riso bianco al integrale. ...ricorda che tutto ciò che è fibra fa bene ed ha un senso maggiore di sazietà non avendo molti zuccheri alla interno.... fai almeno 5 pasti al di....il corpo e come una macchine e i carboidrati sono l sua benzina. ... il corpo per avere energia deve avere carboidrati. ... la giusta dose ovvio..le proteine servono a nutrire i muscolo. ...che senza di esse si auto mangiando lasciando il copro atonico e calante... e l acqua... eh la mitica acqua.... Il corpo è fatto al 70 % di acqua anche i muscoli ne hanno bisogno.... oltre che gli organo interni.... quindi bevi ....tra l altro funziona da termogenico....ed attica il metabolismo. ...perché l acqua quando la butti giù il corpo la riscalda quindi si attiva.... x gli snack frutta o gallette anche integrali..... un po di più quando ti alleni un po meno quando non ti alleni!!! Tranquilla c'è la farai!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io son dimagrita 5 kg ma ogni mese in prossimità del ciclo la bilancia ne segna 1-2 in più e sta cosa non mi da pace.. ora sono super gofia e mi vedo un pallone.. spero che tra una settimana il peso sia di nuovo nella norma cosi magari riesco a perdere altri 2 kg da qui a fine luglio..

• Rispondi
  • Cristy
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Padova
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank a me!! Le sto provando tutte ma nn ottengo risultati..e per di più non riesco a star perennemente in dieta!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Debhora
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ale per le dritte,e complimenti per la tua conoscenza sull'argomento. ...io?troppo ignorante in merito Smiley ups C'è tipo non so come combinare i vari alimenti a tavola,sto soltanto facendo attenzione ad evitare fritti,salse,snack vari,bevande,dolci ecc.Ad esempio per quanto riguarda i carboidrati li ho sostituiti con il riso,poi insalate, fettina di carne due volte a settimana, legumi,cereali e frutta . Infine allenamento ogni giorno con esercizi mirati su tutto il corpo con manubri e cavigliere. ....sbaglio qualcosa?
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Inviami l email in privato
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Inviatemi le email in privato!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2017 La Spezia
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio anche io ho bisogno di allenamento.. Lo potresti inviare anche a me ?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi inviarlo anche a me il programma?
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti posso inviare il programma che seguo.. Credimi.. Chiunque l'ha fatto ha ottenuto ottimi risultati!! In bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • Debhora
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo marySmiley smile ,io ho due mesi di vantaggio rispetto a te sposandomi a settembre, anch'io mega sirena strascicosa e tessuto quasi invisibile e sensibile al tattoSmiley ups ,quando l ho acquistato a gennaio ho pensato furbamente ho tutto l'inverno per rimettermi un po in forma ma dai una cosa dai un'altra non sono proprio stata costante. ...anch'io il fine settimana sono casinara e do uno strappo alle regoleSmiley cry dai.....ce la possiamo fare!!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno.. È da settembre che sto a regime alimentare.. Non seguendo sempre però.. Il sabato sgarro non posso privarmi di tutto! Anche io come te ho paura di non essere all 'altezza del mio vestito.. Un mega sirena aderente con strascico lunghissimo.. Mi sposo a luglio.. Da una settimana ho iniziato un' allenamento impegnativo ma efficace (ho già qualche risultato anche se sembra impossibile).. Dura 12 settimane.. Quindi ci do dentro per la volata finale!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bevi bevi bevi tanta acqua e aumenta gradatamente i carboidrati. .. x gradatamente intendo 5 Gr a settimana..... io sono in definizione e sto con i carboidrati a 340 Gr. ...e con la % di grasso al 16,4%... alterno giorni a 250 o 200 quando non mi alleno e 340 quando mi alleno (con i pesi)... e continuo a definirmi piano piano.... voglio arrivare al matrimonio con una bella definizione da palco! !!! Dai vedrai che c'è la farai anche te..... ci vuole tempo metodo e dedizione.... ti parlo da ex cicciotta....e se ci sono riuscita io... lo possono fare tutti!!! Tranquilla non mollare!!
    • Rispondi
  • Debhora
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia per il supporto morale,sto evitando cibi spazzatura e quant'altro e non ti nascondo che vivendo un periodo di alto -medio stress indipendentemente dal matrimonio mi sta venendo un po difficile rimanere nel regimeSmiley ups Cmq premetto di non voler perdere chili vorrei solo definirmi un pochettoSmiley shame
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cara....esercizio solo senza un adeguata alimentazione e un adeguata idratazione a livello di acqua serve a poco..... il primo allenamento e a tavola... ma non devi fare la fame..... anzi..... cmq i risultati arrivano ma ci vuole il suo tempo tesoro..... bacio in bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione