Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo

Cercasi location

Miriam, il 20 Febbraio 2022 alle 14:12 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 13
Sposine di Palermo e dintorni ho bisogno del vostro aiuto. Cerco location non più di 50/55euro a persona. Ho un budget molto ristretto e non trovo la location giusta. Avete qualche consiglio?

13 Risposte

Ultime attività da Giada, il 23 Febbraio 2022 alle 00:55
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2024 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a chiedere allo charmant, isola delle femmine, è un bel ristorante sul mare e lì festeggiano anche i matrimoni
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti parlare con i catering (ce ne sono tanti..) e vedere loro cosa ti propongono come menù a quella cifra. Penso che possano adattare un menù alla cifra.. Però dovresti poi aggiungere l'affitto di una location..
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E altri 40 tra Gangi e il mio paese. Davvero un peccato.
    Magari qualche agriturismo lo trovi che faccia un buon prezzo, anzi sono sicura che lo troverai😉
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, sarebbe stato perfetto, ma ho appena visto che ci sono 120km per arrivare a Gangi 😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. L'idea è quella. Puoi farti dire il nome dell'agriturismo?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dei nostri amici si sono sposati l'anno scorso facendo il rito civile in comune e poi il pranzo in agriturismo molto carino con tanto spazio verde all'esterno. Il posto era piccolino quindi c'eravamo solo noi invitati, e so che avevano speso poco, sicuramente come budget ci staresti anche tu. Consiglierei di cercare un posto così, piccolino e accogliente, invece di una classica location da matrimonio, che richiederebbe un budget più sostanzioso! Secondo me i matrimoni intimi e semplici sono i migliori 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono di Palermo comunque ragazze i prezzi per un matrmonio sono folli!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo chiedevo perché se fossi stata di Gangi, che dista circa 40 min dal mio paese, ti avrei consigliato il mio locale perché il menu di carne lo fanno a 40 o 45 €. Lo so perché noi faremo menu mare monti, ma avendo invitati che nob mangiano pesce abbiamo chiesto anche per quello di carne. Ma da Palermo è davvero distante, almeno 200 km
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Palermo, ma se dovessi trovare qualcosa anche nella provincia andrebbe bene
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei proprio di Palermo o provincia?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me devi orientarti semplicemente su un menù di carne. Puoi contattare le varie location vicine a te su matrimonio.com verificando nella descrizione che possa fare menu così.
    Oppure puoi guardare tra gli agriturismi nella tua zona e creare un menù abbondante con questo budget.
    Se ti posso dare un'altra idea, molti sposi stanno optando solo per un buffet, idea molto giovanile, e atmosfera molto bella se non hai molti invitati.
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo la cifra che chiedi è molto bassa. Non saprei consigliarti. Prova a dare un'occhiata qui sulla pagina ma non credo di avere visto questi prezzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione