Ragazze buongiorno e siamo a-6 dal matrimonio 💒 premetto che ho una bimba di 8 mesi ed ho impiegato due anni per farla (senza aver fatto controlli) desideriamo tanto un altro bambino però questo mese ci abbiamo provato il test aveva una piccola linea chiara ma dopo due giorni mi sono venute sto male non sarei disposta ad aspettare altri due anni voi cosa mi consigliate di fare?
Fotografi garanzie ANFM