Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce

Cercasi soluzioni ai "buchi" da acne

Gabry, il 4 Febbraio 2017 alle 09:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.. è possibile eliminare solo con il trucco i cosiddetti "buchi" lasciati dall'acne?? La mia situazione non è tra le più disperate, però per il grande giorno vorrei scomparissero! Secondo voi l'estetista può riuscirci? Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Gabry, il 4 Febbraio 2017 alle 15:58
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le preziose info
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho una mia amica che aveva la faccia molto molto butterata e ha fatto il peeling chimico! Ora, non ti so dire ne come funziona ne quanto costi, però posso dirti che la situazione è molto molto migliorata!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ci proverò
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia già da ora ad utilizzare prodotti a base di acido glicolico... Crema, peeling... Bottega verde ce l'ha, è fattibile come prezzo! ti stimola il ricambio cellulare, ti da un colorito più omogeneo e luminoso (attenzione non lucido) e molto spesso funziona sulle cicatrici da acne!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso solo una maschera a base di acido ialuronico..però se ci sono altri prodotti specifici da usare accetto consigli. Per qualcosa di permanente intendi trattamenti dal dermatologo?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato qualcosa di permanente come una cura a base di acido ialuronico? Cmq il primer aiuterà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Dalle 2 prove che ho fatto ho notato che si vedevano ancora, però effettivamente essendo solo una prova x capire se il loro modo di truccare potesse piacermi non hanno usato il primer. Io sono molto ignorante in materia. Magari prima di confermare la truccatrice provo a chiedere se lo usa
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due prove dall'estetista e sinceramente mi sembrava si vedesse ancora di più che la pelle non è liscia. Devo andare da una truccatrice professionista e non vedo l'ora e spero e penso ci sia molta differenza!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con quanto già scritto dalle altre... un ottimo primer!

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si usa un primer che riempieno il buco e levigano la pelle.. però per renderla più liscia puoi fare un peeling leviga anche le piccole rughe.. io mi sono già messa in contatto con la dermatologa per farlo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci riuscirà, una brava visagista Saprà coprirli quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci riuscirà...magari usando un primer
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione